Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

Quick§ilver ha scritto:
comunque è formidabile, bisognerebbe trovare il modo di rendere in valori numerici la sua presenza sul forum e farne un indicatore con metastock perchè è IN FA LLI BI LE !!!

questa cosa mi intriga parecchio
ritengo funzioni sopra al 90%

f4f ha scritto:
desmetèla
e non fare l'eremita in esilio short, rompigli le palle qui e bona lè

a propòs
un bel VDVL'Q dal ciube, cui sentitamente mi associo

no...mi oppongo.....da quando è tornato..è salito tutto indistintamente ....indi per cui....il 3d di Masqui con il suo nome all'interno non lo posso accettare....

tornerò quando l'euro/yen quota 100 :D :D e l'aud/usd 0,50 :p e l'eustox 1200..il dow 3000...lo spoore 233 e il nasdaq sarà stato delistato :cool: :D

ADDIO :rolleyes:

dan24 ha scritto:
Lei nun prenda le difese del Gay e pensi a tradare i future sul morellino :D :D

errore drammatico e nemesi del Dan ...
Gastro ed io , sul future del morellino, possiamo essere solo LONG forever :P :P :P
sul sottostante, invece, short :cool:

dan24 ha scritto:
Lei nun prenda le difese del Gay e pensi a tradare i future sul morellino :D :D

Di quelli non si può che essere lunghi a stecca...come farai tu che sei solo short per definizione? Ti mollo qualche bozza per coprire gli scoperti overnight a tassi da paura :D ? Buona serata a todos :)

gastronomo ha scritto:
Di quelli non si può che essere lunghi a stecca...come farai tu che sei solo short per definizione? Ti mollo qualche bozza per coprire gli scoperti overnight a tassi da paura :D ? Buona serata a todos :)

ciao caro :)

f4f ha scritto:
errore drammatico e nemesi del Dan ...
Gastro ed io , sul future del morellino, possiamo essere solo LONG forever :P :P :P
sul sottostante, invece, short :cool:

In contemporanea, dear Avv., corrispondenza di lussuriosi sensi, direi :-o - certo, long di futures, underlying rasato a zero per definizione :Y

Users who are viewing this thread

Back
Alto