Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

giomf ha scritto:
Comprate . . Gold . . comprate ...Gold . . ! !

Un report lo vedo, fra non molto , addirittura ..a . .. 1000 $ . . !!

. . . :eek: . . . . :eek: . . . :eek:

però se cominciano a dirlo in troppi mi sa che vale una delle preziose regole che hanno postato oggi ;)

20. Don't follow the crowd - they are usually wrong

devono proprio andare a fare in kulo.....tutti...sull'euro/yen da quando ho iniziato a shortarlo..sarò andato in gain o in pari sulla posizione 6 volte....ma quazzo...una volta che tento di fare trading di posizione ...e beccare un gain che non siano i soliti 300 euri...devono farmi buttar via un mese di lavoro...

e che quazzo...porka puttana ladra bastarda....e lo sapevo...colpa di FLEU :-o :cool: :lol:

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nun me piace sto 3d....

MASQUI VUOI APRIRLO UNO CON IL SOLITO TITOLO DELL'ALTRO? NE VA DELLA MIA VITA :specchio:

dan24 ha scritto:
devono proprio andare a fare in kulo.....tutti...sull'euro/yen da quando ho iniziato a shortarlo..sarò andato in gain o in pari sulla posizione 6 volte....ma quazzo...una volta che tento di fare trading di posizione ...e beccare un gain che non siano i soliti 300 euri...devono farmi buttar via un mese di lavoro...

e che quazzo...porka puttana ladra bastarda....e lo sapevo...colpa di FLEU :-o :cool: :lol:

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nun me piace sto 3d....

MASQUI VUOI APRIRLO UNO CON IL SOLITO TITOLO DELL'ALTRO? NE VA DELLA MIA VITA :specchio:

ciao dan, pensa che apro ora il tol e vedo che sta volando improvvisamente sopra i 161, con un'accellerazione abbastanza veloce .. ma è uscito qualche altro dato proprio ora per caso? e poi vedo anche che oggi ha toccato anche 159.92, peccato, a saperlo (ho scoperto l'acqua calda) si poteva uscire a 160 e rientrare a 161, ma a saperlo appunto .... (chiaramente quella volta che usciamo a 160 sperando di riprenderlo più alto va giu a 154 diretto diretto senza fermate ... magari un venerdì di questi ... :D )

no, a parte gli sherzi! cosa è mai successo??? mentre scrivevo il post di sopra è schizzato da 160.92 a 161.33!!! mai vista una cosa simile, in 10 secondi!!! :eek: :-?
qualche motivo particolare o sono semplicemente impazziti????

VADO IN JAPPONE AD INGROPPARMI LA REGINA DI QUEL PAESE DI BUSONI BASTARDI

630k MEDIA 160,18 E CHE GLI VENGA UN CRAMPO AL CULO A STI BOVINI FINOCCHI REKKIE BUSONI BASTARDI PIEZZI DI MIERDA FANKULIZZATI...

FLEU I LOVE U :P

leo-kondor ha scritto:
no, a parte gli sherzi! cosa è mai successo??? mentre scrivevo il post di sopra è schizzato da 160.92 a 161.33!!! mai vista una cosa simile, in 10 secondi!!! :eek: :-?
qualche motivo particolare o sono semplicemente impazziti????

Sono a caccia di stop "automatici" su resistenze...

Users who are viewing this thread

Back
Alto