Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

masgui ha scritto:
una bella frase di un trader di Londra dettami qualche giorno fa al telefono:
per fare i soldi in borsa bisogna annoiarsi davanti al monitor. chi cerca emozioni e non guarda l'obiettivo campa poco
niente di più vero.

grazie, bella frase

e io allora sono sulla strada giusta... perchè mi stò cominciando ad annoiare spesso! :help:

ora mi manca solo di fare i soldi :lol:

ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao, bellissimi posti! ci porterò la famigliiola :)
mentre, per i single e i mariti con mogli a casa c'è ben altro .. ;)

torno solo ora dal lavur e vi leggo tutto d'un fiato...
ma vedo che sale sempre e sopratutto sale tutto :(
che palle ...

gipa69 ha scritto:
O.T.: per Ditro o Leo o chiunque sappia:

per mia amica :love: indicazione su piccolo tour della Slovenia da svolgere in 6 giorni con due giorni di sosta in qualche terme e poi gli altri 4 in giro.

Cosa consigliate?

Astenersi busoni... :lol: :D
Ci sono posti bellissimi, difficile scegliere
Io con famiglia vado spesso a Bled e Bohinj, due laghi molto belli, un po' più turistico il primo e più selvaggio e "natùre" il secondo. A Bled puoi anche alloggiare in grand hotel (caro) con centro benessere annesso e connesso.
Per le terme vado a Portrose, o Strugnano (5 km dal primo), ma ce ne sono anche a Maribor e altre zone che ditro ti saprà indicare...
http://www.bled.si/EN/
http://www.bohinj.si/
http://www.vila.preseren.s5.net/slo/index.html
http://www.portoroz.si/IT/default.asp?id=1008

seeeeeeeee l'aud/usd....quando gira o girerà...farà un tonfo di quelli spaziali....nnn dò quazzo vanno???? l'euro/yen idem....euro/usd...a 1,50....mi traferisco a miami :D

quello da 34 chiuso a 30 adesso ....nun mi fido...3 bastano e avanzano...

ok ricapitoliamo...

221K aud/usd media 0,8238
300K euro/yen media 159,617
3 eurostox: media 4204....non conto i tick di gain....

dan24 ha scritto:
seeeeeeeee l'aud/usd....quando gira o girerà...farà un tonfo di quelli spaziali....nnn dò quazzo vanno???? l'euro/yen idem....euro/usd...a 1,50....mi traferisco a miami :D

quello da 34 chiuso a 30 adesso ....nun mi fido...3 bastano e avanzano...

boh, io continuo a mediare, ma se sale l'eur/yen a 190 o l'aus(usd a 0.85 che facciamo? :specchio:

leo-kondor ha scritto:
boh, io continuo a mediare, ma se sale l'eur/yen a 190 o l'aus(usd a 0.85 che facciamo? :specchio:

e se atterrano i marziani? :D se atterrano però forse crolla l'eurostox e son coperto :lol: :lol:

l'aud/usd....non vedo problemi....ma c'e' da patire...l'euro/yen...uhmmm ho paura che non voglia prendersi neanche una pausa....ma per adesso non mi faccio problemi...

gli indici dopo 8 sedute di rialzi...lo vorrà fare un piccolo storno di un 1%?

dan24 ha scritto:
e se atterrano i marziani? :D se atterrano però forse crolla l'eurostox e son coperto :lol: :lol:

l'aud/usd....non vedo problemi....ma c'e' da patire...l'euro/yen...uhmmm ho paura che non voglia prendersi neanche una pausa....ma per adesso non mi faccio problemi...

gli indici dopo 8 sedute di rialzi...lo vorrà fare un piccolo storno di un 1%?
speriamo anche di 5%, lo storno intendo... , ma ormai hanno eliminato il colore rosso e il segno meno per legge da tutti i listini ;)

leo-kondor ha scritto:
speriamo anche di 5%, lo storno intendo... , ma ormai hanno eliminato il colore rosso e il segno meno per legge da tutti i listini ;)

è giusto così..il trend è long....di nuovo da giorni........non c'e' inflazione...i carry godono come ricci....il mercato del lavoro tira...i tassi son sempre bassi....have a long years a sto punto :)

ma..c'e' sempre un ma...perchè farsi un 10% in poco più di due settimane...beee..a livello di indici...nun è poca roba...per niente...

basta un nulla che si avranno prese di profitto...poi io mi accontento di un ritorno a 4184 di eurostox....a 159 di euro/yen e 0,82 di aud/usd....mika tanto

Fleursdumal ha scritto:
i 33 contratti long sgodazzano, dan capitano mio capitano :prr: se tocchi il mio nome sul thread ti rendo monopalla :V

apro un 3d alternativo...io qui nun ci voglio più stare....c'e' uno di troppo :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto