Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

anche l'equity intanto chiaramente fa la sua parte recuperando in un boccone la zona verde insieme a metà dei miei gain...

masgui ha scritto:
ecco infatti è salito del 5% in un mese dicembre gennaio poi è morto.

si gipa potrebbe essere così...

intanto eur/yen veramente da spettacolo. ma catzo solo speculazione,

spettacolo naaa seggaaa....certo che con il G7 nel finesettimana ne hanno di coraggio...a tenerlo la su...

anche l'aud/usd non scherza..macina massimi storici in serie...

dan24 ha scritto:
Una pattuglia di vigili urbani di Milano è stata aggredita da un gruppo di commercianti cinesi ai quali venivano notificate delle multe. I vigili hanno dovuto fuggire abbandonando l'auto di servizio, poi recuperata, quando i commercianti sono stati a loro volta sostenuti nell'aggressione da circa 300 altri connazionali. Sul posto è intervenuta la polizia per calmare gli animi. Bandiere cinesi sono comparse alle finestre.

Già milano fa schifo, pure questi ci si mettono a rompere...chissa con quale tatto democratico una situazione del genere sarebbe stata gestita nella terra le cui bandiere hanno sventolato...

gastronomo ha scritto:
Già milano fa schifo, pure questi ci si mettono a rompere...chissa con quale tatto democratico una situazione del genere sarebbe stata gestita nella terra le cui bandiere hanno sventolato...

carriarmati e via...ovviamente...ma oramai si stanno italianizzando tutti gli stranieri....che vengono da noi....ci manka pure una bella loro manifestazione a Roma e siamo a posto....

io non sono razzista...ma i cinesi fanno veramente cagareee....c'e' la zona di prato...che oramai è tutta loro....vanno in giro tutti in mercedes..comprano case in contanti...e poi tengono rinchiusi nelle fabbriche 200 clandestini a lavorare come bestie....e tutti a guardare...altro che mafia siciliana.....a questi gli fanno naa sega....

io mi trasferisco in Jamaica..deciso :-o

INTERMARKET

strano come l' €/$ . .verso le 16,30 . . vada a toccare livelli alti importanti

come l' 1,3485 circa . . e invece iil Gold . . "sonnecchia"" sui livelli di chiusura di ieri

. . . consolidando . . .in pratica rimanendo fermo . .senza aumentare . .

. . :-? . . :-?

i cinesi si son messi a fare i napoletani, anche questo dovevamo vedere :rolleyes:

dan fanchiulo và

io salgo sul carro dei longhisti sull'indice vediamo se questa riesce stop a 900

da sottolineare l'incredibile successo di pubblico di un thread esoterico quale il curry porterà l'inflazione, incredibile cosa può arrivare a fare la carica gay instillata dall'avucat :eek:

Fleursdumal ha scritto:
i cinesi si son messi a fare i napoletani, anche questo dovevamo vedere :rolleyes:

dan fanchiulo và

io salgo sul carro dei longhisti sull'indice vediamo se questa riesce stop a 900

sei sempre in ritardo...avevo detto 4180 di eurostox...quando stava ancora a 4184....io non li faccio i long....ma voi...adesso uhmmmm....

in generale il trend è forte...quindi può riprendere anche se i valori di indici con i nuovi max raggiunti sono livelli importanti...potrebbe anche riprendere un movimento lateral cazzeggio....

personalmente cmq...riprendo a shortare 1 a 4250
1 a 4300
1 a 4350
1 a 4400
1 a 4450
1 a 4500
1 a 4550
64 a 5000 :D :D

Fleursdumal ha scritto:
da sottolineare l'incredibile successo di pubblico di un thread esoterico quale il curry porterà l'inflazione, incredibile cosa può arrivare a fare la carica gay instillata dall'avucat :eek:

1176389898superrisata.gif

Fleursdumal ha scritto:

Siete voi a cui piace entrare ed uscire continuamente!

Users who are viewing this thread

Back
Alto