Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

leo-kondor ha scritto:

ok

1176396471boooooooooooo.jpg

è la più bona che ho nel database rubato dal Pc del Rekkia Fleu..direttamente da bari vecchia :cool:

grande :( vedo ora un margini call sul conto forex.. io chiudo tutto e non voglio più sentire parlare di yen e compari :(

leo-kondor ha scritto:
e no, son serio, mica posso farmi dissanguare dai giap ... tanto so che subito dopo che stoppo tutto crolla, è sempre così ... e sempre così sarà ...

mika per i japan....più che altro arrivare al margin call...mi pare una quazzata Leo...ma si dice sempre le solite cose....non "giocare" fuori bankroll....quazzo...il riskio è la prima cosa che devi controllare....mai andare fuori dai propri limiti di soldi...e che quazzo....

Ve saluto a todos...

Over

460K euro/yen media 159,890
340K aud/usd media 0,82465

ciao...

meglio ripeterla fino alla noia sta cosa : chi si imbarca in una posizione qualsiasi sui derivati sottocapitalizzato e senza un piano per le emergenze è destinato a soccombere sempre :(

dan24 ha scritto:
ma non eri sposato con Masqui? :-? :D :D

F4f....io non sono fuori...ho i neuroni in ferie :D :-o

vi sbagliate di grosso.
io sto intrallazzando con f4f.
facciamo quasi tutti i week end a milano insieme
:p

è bellissimo.
l'altra sera in albergo siamo sstati a parlare di serie storiche e problemi di overlapping fino a mezzanotte
poi lui mi ha svegliao la mattina con una bella put a copertura ,. un golden classic

comunque il close di stasera sull'equity è i mbarazzante...peccato non ver fatto il reverse fanciulus

Users who are viewing this thread

Back
Alto