Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

Fleursdumal ha scritto:
che poi fanchiulo all'aussie oggi era da buttarsi a tradare la sterlina, la r3 a 2,0053 cazzutissima che poi a ben guardare anche l'aussie ora sta cazzeggiando sulla r2 a 0,8362 e forse un pò di barbon trading ce lo si può fare

l'assuie è tirato su tutti i frame..anche sul quadriennale.......

se esco da questi due trades...vivo.....mi prendo 12 anni di ferie in amazzonia sopra un albero a masticare foglie di coca... :rolleyes: :specchio:

dan24 ha scritto:
l'assuie è tirato su tutti i frame..anche sul quadriennale.......

se esco da questi due trades...vivo.....mi prendo 12 anni di ferie in amazzonia sopra un albero a masticare foglie di coca... :rolleyes: :specchio:

mangrovia
consiglio la mangrovia :up:

il cactus è da evitare :rolleyes:

calmo, amico mio, che ormai siamo fuori da ogni logica di mercato :)

avucat dan va preso a cinghiate sul pupù niente carezze a quel sadomaso :corna: :prr:
cmq ste situazioni ormai dovremmo conoscerle bene, i bonds due anni fa , energy l'anno scorso , quest'anno spremono il dollaro

avucat dan va preso a cinghiate sul pupù niente carezze a quel sadomaso :corna: :prr:
cmq ste situazioni ormai dovremmo conoscerle bene, i bonds due anni fa , energy l'anno scorso , quest'anno spremono il dollaro

ahahah mi è appena arrivata una mail di imiweb
ora il nymex e il comex si possono tradare sull'elettronico ahah se ne accorgono con mesi di ritardo , li danno solo dal primo pomeriggio alle 23 ( e la mattina?) e poi i gran furboni si vogliono pappare 60€ ciascuno per l'informativa quando invece vanno tutti sul cme-globex ah ridicoli :down: :down: :ciapet:

Fleursdumal ha scritto:

ok per le cinghiate :devil:

goood morning bbbanda

frase del giorno

Outside of a dog, a book is probably man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read

buongiorno unaaa segaaa..rikkione :-?

euro/yen aggiorna un nuovo min nella nottata a 160,97....ma di scendere veramente non ha proprio voglia....e si riporta subito al test della prima resistenza statica...161,40...solo sotto i 160,87 vedremo la continuazione del ritracciamento in area 160/160,20...sopra i 161,40 il finocchio nipponico potrebbe riprendere la corsa...subito verso i 162.....

l'aud ...manco morto scende....per non parlare dello NZD/usd che sta macinando nuovi record anche stamani sopra i max storici che erano a 0,7467.....

euro/usd sempre all'attaco dei 1,36.....annamo bene.... :specchio:

son stanco...stamani mi sono alzato dal letto...e quando ho visto il monitor ho avuto un rigetto....

se oggi rivedo lo yen a 162 penso che tirerò il pc dalla finestra....

vado a a fare yoga in tibet addio :rolleyes:

aa nikkey +0.80.....e il rialzo perpetuo su tutto continua....

HAVE A LONG DAY FOR EVER AND NEVER...

I PREFER TO GO ....CALL ME ONLY FOR A BLOWJOB BY A JAPAN GIRL :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto