Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

ditropan ha scritto:
E' una delle versioni più performanti di linux unstable basato sulla gentoo.

La costruisce un ragazzo Milanese veramente con i contropelotas ! E' giudicata una delle versioni top di linux ... pensavo che la conoscessi ...

http://www.sabayonlinux.org/

mai sentito , io conosco solo le versioni collaterali ad ubuntu :(
oggi si batte la fiacca qui neh
1176906244frustfrustpatibolo.gif

e ualà inversione a W sugli indici e aussie di nuovo sulla parità, qualcuno si sta agitando troppo :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
mai sentito , io conosco solo le versioni collaterali ad ubuntu :(
oggi si batte la fiacca qui nehImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1176906244frustfrustpatibolo.gif
e ualà inversione a W sugli indici e aussie di nuovo sulla parità, qualcuno si sta agitando troppo :rolleyes:

io no...sto solo picchiando la testa nel muro della caverna in tibet....

chiusi 300K di euro/yen sul doppio minimo sporco...a 160,52....

ma l'aud....mi anche l'aud mi sta facendo veramente..votà i coglioniii come si dice a Livorno

0,8310 un MUROOOO invalicabile....e sono a 663K media 0,8287.....e sto pensando di buttarci i 300K che ho tolto dall'euro/yen

leo-kondor ha scritto:
suvvia dan, ho chiuso tutto sulll'eur/yen adesso, vedrai che crolla per la nota legge di murphy, quindi su con la vita ;)

non dovevi farlo secondo me ...non ne sono certo felice....

io ho deciso...che 500K me li gioco...fino in fondo questa volta...

sul settimanale ho come zona obbiettivo...157,70/158 tondi e lì io attendo....che ci arrivi...

passando per i 159,66 ovviamente...

per una posizione come la mia....sia sull'aud che sullo yen è inutile che stia a guardarmi lìintradday...è solo un patimento assurdo

leo-kondor ha scritto:
non so, magari rientro più alto, se ci va ... ma col kul.o che ho ora scende diritto senza più risalire...

con un attimo di lucidità Leo...sto capendo veramente...dove quazzo sbagliamo...

se rileggo i post dell'altra settimana...dicevo chiaramente che poteva andare a 160 e poi 161....ma il mio errore è stato il seguente...potevo andare anche contro trend ma non partire di certo a 159,60....come ho fatto....e poi...mettiamo pure che un primo lotto lo avessi dato a 159,60

100 a 159,60....da lì in poi con questi quazzo di minilotti mi son trovato con 300K in un amen ....

invece dovevo darne 100K a 160,60 per esempio...ed altri 200 K per esempio sempre a 161,60...avrei avuto 400K con prezzo di carico alto....e nessun problema a fare intraday esempio con altri 400K quando ha fatto lo spike a 162,50...

tutti lì sta l'errore....primo anticipare il trend (che cmq ci poteva stare)...secondo ho sbagliato la gestione delle entrate e dei lotti....

idem con l'aud....

se ne davo 100K a 0,8260 e 200K a 0,8360...avevo un prezzo che mi permetteva esempio oggi di scaricarne sul pullback a 0,831...almeno la metà..e stare tranquillo...

SBAGLIATO ALLA GRANDE.....da bastonarmi le palle...un mese di lavoro buttato nel cesso...e ho fatto lo steso errore ben due volte con lo yen in un mese....(ricordi la smediata fino a 1440000 pezzi? chiusa a kulo di notte...se non fosse passato quell'ordine sarei morto)....

la strategia va studiata a bocce ferme e non la mattina...e non operare quando sono poco lucido

ADESSO MI SCIRVO TUTTO E LO ATTACCO AL PC

Users who are viewing this thread

Back
Alto