leo-kondor ha scritto:
non so, magari rientro più alto, se ci va ... ma col kul.o che ho ora scende diritto senza più risalire...
con un attimo di lucidità Leo...sto capendo veramente...dove quazzo sbagliamo...
se rileggo i post dell'altra settimana...dicevo chiaramente che poteva andare a 160 e poi 161....ma il mio errore è stato il seguente...potevo andare anche contro trend ma non partire di certo a 159,60....come ho fatto....e poi...mettiamo pure che un primo lotto lo avessi dato a 159,60
100 a 159,60....da lì in poi con questi quazzo di minilotti mi son trovato con 300K in un amen ....
invece dovevo darne 100K a 160,60 per esempio...ed altri 200 K per esempio sempre a 161,60...avrei avuto 400K con prezzo di carico alto....e nessun problema a fare intraday esempio con altri 400K quando ha fatto lo spike a 162,50...
tutti lì sta l'errore....primo anticipare il trend (che cmq ci poteva stare)...secondo ho sbagliato la gestione delle entrate e dei lotti....
idem con l'aud....
se ne davo 100K a 0,8260 e 200K a 0,8360...avevo un prezzo che mi permetteva esempio oggi di scaricarne sul pullback a 0,831...almeno la metà..e stare tranquillo...
SBAGLIATO ALLA GRANDE.....da bastonarmi le palle...un mese di lavoro buttato nel cesso...e ho fatto lo steso errore ben due volte con lo yen in un mese....(ricordi la smediata fino a 1440000 pezzi? chiusa a kulo di notte...se non fosse passato quell'ordine sarei morto)....
la strategia va studiata a bocce ferme e non la mattina...e non operare quando sono poco lucido
ADESSO MI SCIRVO TUTTO E LO ATTACCO AL PC