Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

masgui ha scritto:
no appunto non è giusto che tu paghi il 63 per cento perchè lavori.
Ma trovo giusto che i soldi e le persone non debbano restare improduttivi.

io invece trovo giusto che se ho i soldi..o beni immobili a iosa...ci faccia cosa quazzo mi pare...anche dargli fuoco....principio base della proprietà privata....

stanno esagerando...son riusciti pure a fermare l'unico settore che ancora tirava ..l'edilizia con le leggi bersani e company....

siamo in mano ad una massa di deficenti ....eletti da un popolo di deficenti...e parlo sia di destra che di sinistra....ma questi veramente stanno esagerando...con le loro leggi del quazzo....anagrafe fiscale....fidejussioni come se fossero noccioline...tasse su tasse...ma vadano a cagaaareee

Bonjour a tout les bondaroles

dann testynaa :D ma come si fa a prender sul serio la proposta di uno che non conta un kaiser :lol: autorevole sto MF , già non hanno fatto passare la tassazione al 20% che era un punto centrale del "programma" figuriamoci se vanno diretti al 45% :D
detto questo per me tu devi pagari il 190% e stare zitto anche, lo stato in cambio ti dà il letto dell'avucat :V

oggi short :-o
sia che il PILU sia buona sia che sia cattivo ho la sensazione ci sarà uno scrollone , anche per portare a casa un pò di profitto per il fine settimana
se invece insistono a comprare i max amen

11776670604s.jpg

Andrea 53 ha scritto:
non te la prendere DAN, se anche una come PARIS HILTON si è messa a lavorare vorrà pure dire qualcosa :D

e dire che lei poteva stare senza fare un CAPZO e invece ha scelto di usare i CAPZI per farsi pubblicità :D

:ciao:

:V :D :D quella è fame di Fama ...e non voler lavorare....cmq :-o

Fleursdumal ha scritto:
dann testynaa :D ma come si fa a prender sul serio la proposta di uno che non conta un kaiser :lol: autorevole sto MF , già non hanno fatto passare la tassazione al 20% che era un punto centrale del "programma" figuriamoci se vanno diretti al 45% :D

Il pacificatore dei bollenti spiriti siculo-li è arrivato a riportare pax nel thread :ihih: ... e io che ci avevo messo tutto l'impegno per postare a masgui una risposta garbata :rolleyes: ...

Fleursdumal ha scritto:

detto questo per me tu devi pagari il 190% e stare zitto anche, lo stato in cambio ti dà il letto dell'avucat :V

oggi short :-o
sia che il PILU sia buona sia che sia cattivo ho la sensazione ci sarà uno scrollone , anche per portare a casa un pò di profitto per il fine settimana
se invece insistono a comprare i max amen

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11776670604s.jpg

non penso che lo faranno..dico solo che SOLO PROPORLO......è da deficenti completi....anzi da pezzenti .....anzi da coglioniiiii....anzi...devono annare a cagaaare...

e cmq....abbandono la nave prima che affondi...mika sono il capitano io... :rolleyes:

addio Italia...ci torno in ferie un paio di settimane l'anno

gastronomo ha scritto:
Il pacificatore dei bollenti spiriti siculo-li è arrivato a riportare pax nel thread :ihih: ... e io che ci avevo messo tutto l'impegno per postare a masgui una risposta garbata :rolleyes: ...

ti regalo questa faccina gastro :P
1177667432diavoloconflagpace.gif

se tutti pagassero sti problemi non si porrebbero :rolleyes:

gastronomo ha scritto:

e mika si stava litigando..io e masgui copuliamo tutti i giorni :lol: :lol: :lol:

e poi tu...che hai 8215 monolocali in solvenia esentasse che vuoi? :D :D :D

miii come è attaccato al danaro, dannn qui siamo in una comune, quindi spogliati dei tuoi averi e va a giocare con l'euroyen col fondo comune e non rompere più :D :lol: :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto