Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

Fleursdumal ha scritto:
miii come è attaccato al danaro, dannn qui siamo in una comune, quindi spogliati dei tuoi averi e va a giocare con l'euroyen col fondo comune e non rompere più :D :lol: :V

'azz :eek: , non m'avevate avvisato del fondo comune, se vi fidate faccio io il tesoriere :D

Fleursdumal ha scritto:
miii come è attaccato al danaro, dannn qui siamo in una comune, quindi spogliati dei tuoi averi e va a giocare con l'euroyen col fondo comune e non rompere più :D :lol: :V

no frega un quazzo dei soRdi...io sono multibilionario in lire turche :D :D :D

dan24 ha scritto:
ecco...SE TUTTI PAGASSERO....ma chi paga son sempre i soliti...QUINDI DIGLI DA ROMA IN GIU' DI FRUGARSI NELLE TASCHE :D :D

chi non paga son sempre i soliti :D a me dà al c@zzo che poi sti infamoni non pagano la sqola e l'università ai figli perchè son nullatenenti, niente ricette niente ticket etc
il gioielliere che guadagna meno di un insegnante esempio lampante
IN MINIERA :D

gastronomo ha scritto:
Il pacificatore dei bollenti spiriti siculo-li è arrivato a riportare pax nel thread :ihih: ... e io che ci avevo messo tutto l'impegno per postare a masgui una risposta garbata :rolleyes: ...

:up: :up:

basta..oggi faccio sciopero della fame.

gastronomo ha scritto:
'azz :eek: , non m'avevate avvisato del fondo comune, se vi fidate faccio io il tesoriere :D

è una idea di Masgui, assai buona pure
ma nunzò pikkè è stata lascita cadere

è il caso di parlarne :cool:

tutti tranne Dan che è solo, sempre, short
( in japonese ukikaze, il vento che abbassa :lol: :lol: :lol: )

ora chiamo il mio Avv. F4f e vi faccio pignorare tutti i beni che avete...per mancato pagamento per le mie prestazioni sexuali...con tanto di fattura...mai pagata...da Voi...busoni mentecatti...Gay..rikkioni...finocchi.... :eek: :lol: :lol:

e come disse qualcuno: il Kulo è la T..opa del XXI sec. nono FANKIULO :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto