Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

giuda ballerino, fino all'altro ieri il Bronx era morto spacciato ed ora sta a 115 :V
ora si mette male per gli indici

sera bbanda ... fiuuuuu ... l'ho scampata bella oggi !!!
Di ritorno ora, per fortuna che mi sono flattato questo pomeriggio dagli short .... questi hanno fatto pull-back e rottura senza aspettare niente e nessuno. :eek: :eek: :eek: :eek:

Fleu ci sono motivi particolari per tutto questo macello ? :-?

1212517959azz1.jpg

alpin la motivazione tecnica è che questi sono pazzi malati :D tornati dentro il vecchio range , scommettiamo che si divertono a rompere verso l'alto i 116,5 :eek:
venerdì ci sono i payrolls
non voglio far di conto di quanto avrei gainato se avessi tenuto aperto il 75% di quelli aperti durante il discesone :-o ma io non trado per il vile denaro :cool: sia chiaro illustrissimi amigos :lol: :sse:

Fleursdumal ha scritto:
alpin la motivazione tecnica è che questi sono pazzi malati :D tornati dentro il vecchio range , scommettiamo che si divertono a rompere verso l'alto i 116,5 :eek:
venerdì ci sono i payrolls
non voglio far di conto di quanto avrei gainato se avessi tenuto aperto il 75% di quelli aperti durante il discesone :-o ma io non trado per il vile denaro :cool: sia chiaro illustrissimi amigos :lol: :sse:

... lassiamo perdere va là ... se tenevo tutti i long sui bonds oggi facevo festa 1!!

Comunque non lamentiamoci ... questa mattina ero corto di 2 t-bond e 12 t-note :eek: :eek: :eek: ... i t-bronx sganciati subito a 114 ... ma i t-note ho avuto il piacere di rifilargleli a 113 e 112,9 ... se avessi tenuto oggi sarebbe stato un macello ! ... invece tutto bene ... e menomale che il zibo dava lo short di t-note come "la madre di tutti gli short !"
... questi si sono girati in un'battibaleno dalla sera alla mattina. :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :specchio:

col Bronx si vive ormai alla jurnata ,
vedi ora che gli indici si stanno riprendendo sta perdendo già metà figura dal max intraday :eek: :D

Fleursdumal ha scritto:
col Bronx si vive ormai alla jurnata ,
vedi ora che gli indici si stanno riprendendo sta perdendo già metà figura dal max intraday :eek: :D

purtroppo non esiste ragione economico finanziaria per cui con l'ariaccia che cè debbano salire. così per l'equity. questo oggi....
:ops: :ops: :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto