Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

hai dimenticato anche che fanno saltare come minimo i mercati immobiliari spagnolo e irlandese sulla scia di quello britannico

dan24 ha scritto:
seee col ca-zzo...dai retta...non scenderanno...loro hanno la Fed ..noi la Bce...quindi vai tranquillo investi in Usa...

A

la Fed è una potenza
ma non è l'unica potenza

io vò tranquillo solo col trend
e la mm200 (tra le mille altre cose) è ancora a sud
la vojo vedere che Fed sbassa i tassi e l'inflazione gli skoppia in fazza
a leggere i loro newspaperz, i merkans non se la passano bene

(ANSA) - NEW YORK, 5 giu - I problemi per le banche aumenteranno e nei prossimi mesi ci potrebbero essere nuove svalutazioni. Lo afferma il vice presidente della Fed, Donald Kohn, ribadendo alle banche l'invito a rafforzare le riserve. Secondo Kohn i problemi causati dalla crisi dei mutui subprime rischiano di ripercuotersi sui prestiti ai consumatori in generale e sulle carte di credito. (ANSA).

e quella frasetta qui sopra, (grazie PILU) sulla crisi delle carte di credito ... okkio ...

Fleursdumal ha scritto:
hai dimenticato anche che fanno saltare come minimo i mercati immobiliari spagnolo e irlandese sulla scia di quello britannico

oltre a quello del resto d'europa...poi il massimo..hanno alzato le stime del Pil in zona euro solo e soltanto per giustificarsi su un rialzo tassi futuro...

io veramente vorrei andare a parlarci di persona....veramente...per capire cosa quazzo gli passa per quella mente bacata...booo....

dan24 ha scritto:
oltre a quello del resto d'europa...poi il massimo..hanno alzato le stime del Pil in zona euro solo e soltanto per giustificarsi su un rialzo tassi futuro...

io veramente vorrei andare a parlarci di persona....veramente...per capire cosa quazzo gli passa per quella mente bacata...booo....

'st kazz di hegge sui immobili ....
povca tvoia, me devo da sbrigà ....

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

si ma forse non state guardando lo Yen e cosa ha fatto il nikkey negli ultimi giorni dietro alla svalutazione dello Yen...siamo a 165 di euro /yen e oltre i 106 di Usd/yen...

SVALUTANO PER SOPRAVVIVERE...E BASTA VEDERE I RENDIMENTI DA INIZIO ANNO DELLE BORSE...CHI HA SVALUTATO DI PIU' SOPRAVVIVE...E NOI ABBIAMO L'EURO FORTE MA CHE SE LO FICCHI IN KULO L'EURO...PORKA TROIA ACCIDENTI A ME E QUEL GIORNO DI M-ERDA CHE NON HO CHIUSO A 1,44 :down: :down: :down:

DAN24 VAI A CA-GARE

.

Sì ..poi ho visto ..quello lì ..addirittura alzerebbe i tassi a luglio ..

Gli USA.. reagiscono in modo opposto.....

boooohhhhhh......

.

arrivo ora e vedo che ripropongono il copione di ieri europa giu america su , per caso il tricheco ha detto che toglieremo noi le castagne dal fuoco agli americani :-o ma in cambio di cosa :-?

121268180763962793398a23c0c85.jpg

:-o :-o :-o :-o :-o :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto