buona sera a tutti ..la comica della situazione è che in passato quando qualcuno fiatava su un ipotesi di aumento dei tassi... le borse crollavano a precipizio. ora invece salgono alla grandissima ... sapete qual'è la vera situazione ? immaginate una nave che sta affondando e che tutti si sballano alla grande prima di crepare .... ormai hanno stravolto secoli di storia e teoria economica.... ora o siamo noi rincoioniti in pieno o alla fine ci ritroveremo come detto in precedenza nella new economy ...quella del BARATTO ....
godetevi questa ...
Sale ai massimi da quasi trent'anni il numero di americani che rischia di perdere la casa a seguito di pignoramenti.
Nel primo trimestre, i nuovi pignoramenti immobiliari hanno segnato un rialzo allo 0,99%, in aumento rispetto al +0,83% del quarto trimestre 2007, salendo ai massimi dal 1979. Lo rende noto la Mortgage Bankers Association (Mba), l'associazione che riunisce gli operatori Usa che erogano prestiti ipotecari, precisando che il totale delle abitazioni sotto pignoramento è salito al 2,47%.
In aumento nei primi tre mesi del 2008 anche il tasso di insolvenza (che riguarda i ritardi nei pagamenti delle rate del mutuo) è cresciuto al 6,35% (contro il 4,84% dello stesso periodo del 2007). Anche in questo caso si tratta del livello massimo dal 1979.
come più volte detto il PEGGIO E? PASSATO TRANQUILLI
dan se perderai quei soldi all'inizio dispiacerà sicuramente, ma tranquillo che alla fine il resto che ti rimane sarà solo carta straccia ...pessimista ? forse ... ma il presidente iraniano quando diceva che l'occidente era comandato da gente incompetente, come gli si può dare torto ? La BCE può fare quello che cazz.o vuole e siamo d'accordo, ma quando danneggia la collettività in modo così evidente allora il silvio della situazione doveva andare da quelle parti e iniziare a prenderli tutti a calci in culo.... quasi quasi mando una email a calderoli e gli suggerisco qualche idea a tal proposito... sai che successo alle prossime elezioni ? o lo fondiamo noi un bel partito ... o meglio movimento ? Lo potremmo chiamare: "MOVIMENTO NUOVO MONDO" ORIGINALE VERO ?