Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

chi ha la forza di iniziare a fare un piano di accumulo su put ? Qui il sangue deve essere freddissimo ... è vero che non ci si deve mai metter contro il mercato ma .c'è un ma ... vogliamo credere a loro o credere alla nostra testolina ? :specchio:

PILU ha scritto:
La BCE può fare quello che cazz.o vuole e siamo d'accordo, ma quando danneggia la collettività in modo così evidente
ma per piacere :rolleyes:

Quando i tassi erano all'1% o 2% e si stava generando una delle peggiori bolle della storia non ci lamentavate, anzi la BCE faceva del bene ?
Bel lavaggio del cervello che vi ha fatto Greenspan.
Il danno più grande che FED e BCE possano aver fatto alla comunità è stato proprio dare dei tassi di interesse bassissimi.
Nessuno ci pensa che più i tassi sono bassi, più moneta viene creata dal nulla, e meno valgono i soldi, eh ? Quella si chiama inflazione. O pensate che l'inflazione sia il pizzaiolo che aumenta i prezzi ? :rolleyes:

PILU ha scritto:
chi ha la forza di iniziare a fare un piano di accumulo su put ? Qui il sangue deve essere freddissimo ... è vero che non ci si deve mai metter contro il mercato ma .c'è un ma ... vogliamo credere a loro o credere alla nostra testolina ? :specchio:

io non mi fido di loro ma nemmeno della mia testolina , nel senso che questa fase potrebbe essere lunga e per prendere posizioni e mantenerle nel lungo ci vogliono denari di scorta che non ho :)

per cui continuo nell'intraday e dormo tranquillo :-o

AnkleJoint ha scritto:
ma per piacere :rolleyes:

Quando i tassi erano all'1% o 2% e si stava generando una delle peggiori bolle della storia non ci lamentavate, anzi la BCE faceva del bene ?
Bel lavaggio del cervello che vi ha fatto Greenspan.
Il danno più grande che FED e BCE possano aver fatto alla comunità è stato proprio dare dei tassi di interesse bassissimi.
Nessuno ci pensa che più i tassi sono bassi, più moneta viene creata dal nulla, e meno valgono i soldi, eh ? Quella si chiama inflazione. O pensate che l'inflazione sia il pizzaiolo che aumenta i prezzi ? :rolleyes:

Caro Ankle, si sa che abbassando i tassi si correva quel pericolo ma
prima se non azzeravano i tassi il mondo si sarebbe fermato ... ora se alzano lo fermano definitivamente ... come si dice hanno provato nel passato a far partire un mondo sotto choc con una cura choc .... hanno sicuramente sbagliato a non agire diversamente quando si sono creati quei strumenti che ora stanno dissolvendosi nel nulla ... ora che grazie agli squilibri del passato stanno facendo il peggio del peggio ... io non accetto che errori fatti da chi doveva controllare le banche d'affari che stavano arricchendosi a dismisura con strumenti che drogavano il mercato ... NON ABBIANO FATTO NULLA E ORA SONO ANCHE COMPIACENTI RIEMPENDO DI SOLDI LE LORO CASSE VUOTE ... QUESTO NON LO ACCETTERO' MAI ...CHE ALLA FINE A PAGARE DOBBIAMO ESSERE NOI .. SCUSATE L'URLO MA i tassi bassi avevano un senso nel passato .... l'errore è stato ripeto la mancanza totale di controllo ... non i tassi bassi ..

e che società che stanno in coma si permettono ancora di emettere giudizi è veramente il colmo dei colmi e che giudizi poi

Dopo l'upgrade di Lehman Brothers sul settore delle compagnie aeree Usa UAL, controllante di United Airlines, balza dell'11,8%, Northwest Airlines del 15,4% e Continental Airlines, che oggi ha anche annunciato tagli per 3.000 posti di lavoro, del 6,5%.

upgrade sulle compagnie aeree in qs momento.... pazzesco solo pazzesco..

non mi capacito degli americani che con il petrolio che fa +5% in un giorno festeggiano con un +1,50% sugli indici :rolleyes:

vero è che domani potrebbero rimangiarsi tutto e proseguire questo laterale per tutta l'estate :cool:

sono completamnte fuori dal mercato:

oggi long su euro cme in area 1.5430 appena dopo trichet chisuo a 1.55. solaaaa.

poi long sul dax in trading range su 7630 a metà pomeriggio ma non mi fidavo e chiuso in perdita.

nel frattempo vedo la prima rottura del sp500 e mi compro due future lunghi diciamo una ventina di punti sotto ai massimi di chiusura. chiaramente vado in stop profit su una spike insignificante di due punti.

ecco come non si guadagna.

è necessario e sufficiente fidarsi dei segnali e tapparsi la bocca. senza fare tanti ragionamenti.

mercati di merda

:down: :down: :down: :down:

PILU ha scritto:
Caro Ankle, si sa che abbassando i tassi si correva quel pericolo ma
prima se non azzeravano i tassi il mondo si sarebbe fermato ... ora se alzano lo fermano definitivamente ...
di nuovo ma per piacere :rolleyes: basta con le putta.na.te di Greenspan (con rispetto e senza offesa per te, ma solo per i "banksters")

Sono 15 anni che in USA non c'è una recessione, vi siete chiesti come mai ?
La FED sta continuando a passare da una bolla ad un altra. Pensate che siano dei pasti gratis ? Quella è tutta merdamoneta stampata di fresco. E i poveracci la pagano con l'inflazione, e pensioni sempre più basse, perchè tanto il CPI, che serve come indice per le pensioni, è falso. :rolleyes:

Sono mesi che le banche centrali di tutto il mondo, sapendo che la FED doveva inflazionare e stampare dollari, li hanno scaricati.

Bello questo rally di Wall Street vero ? :rolleyes: E' la money pump, tassi a breve bassissimi, la stamperia di soldi sta viaggiando a tutto spiano. Si inflaziona alla grande, si aumentano il numero di dollari in giro, il valore del dollaro scende e sale il valore di qualunque altra cosa.
E i poveracci in USA mangiano le radici :rolleyes:

I banksters governano il mondo fregandosene della democrazia e del popolo, ma per fortuna nostra alla BCE non sono così banksters come alla FED.
La BCE non sta sbagliando, è ora che facciano un vero ciclo economico e si faccia pulizia :specchio:

ti appoggio :D
oggi il guadagno sicuro era quello di entrare long con 943859453850 contratti sul crudo
appena sentito i commenti del trikeko, simple as that
però ancheio sugli instant trade ovvero le operazioni che non mi studio bene a tavolino , faccio lo scalpellino di un tempo e tendo a chiudere sempre troppo presto
cmq domani non si fa gniente fino al dato dei payroll

comunque ve lo dico, se qualcuno vuole provarci, basandoci sulla differenza della money pump fra FED e BCE, potrebbe essere profittevole un gioco sullo spread fra le borse europee e Wall Street:
long sull'S&P, più uno short sull'Eurostoxx, o qualche altro indice europeo che volete voi.
La stamperia di merdamoneta non mente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto