Per carità, non sono minimamente offesA. L'India non è UN paese ma un agglomerato di popolazioni estremamente diverse e divise che non hanno nulla in comune, se non una élite dirigente.dan24 ha scritto:si il problema...se è la maggioranza così o no..cioè se l'80% della popolazione crede ancora alle streghe ecc ecc..allora c'e' da mettersi le mani nei capelli..se no realmente è come dire in ItaGlia viviamo nella mondezza..ma non è così...
insomma io non conosco l'India....ma è come quando dicono in Jamaica sono razzisti..grazie se vai nei sobborghi della capitale ci sta che sparisci a vita...ma è come andare alal stazione Milano la notte...non è un problema di razzismo..
se invece in India effettivamente sono ancora nella maggioranza all'età della pietra bee allora STI CA-ZZI![]()
dan24 ha scritto:ma è successo qualcosa di particolare ?
QuickS ha scritto:il massimo a 139 regge....
dan24 ha scritto:e GLI HO CIULATO 600 USD PURE OGGI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fleursdumal ha scritto:Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12131964424193.gif
io oggi ancora devo capire cosa tradare, si stanno muovendo troppe cose![]()
QuickS ha scritto:Fleu quanto si guadagna a contratto per ogni dollaro sul e-minicrudo? 500$?
e su quello grosso?
grazie