Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

Analisi sintetica del gastro-uomo-della-strada (non "di strada...per ora :eek: ): tassi alle stelle, borse che crollano, materie prime che esplodono...ca va sans dire...siamo nella ca.cca :specchio:

masgui ha scritto:
non depresso...solo realista
guadagnare sul crudo nel emdio termine.....durisssssssssima
a meno che non usi 4/5 dollari di stop.

preferisco alla lunga yen eur e dax.....il dax è il signore ma in alcune fasi è meglio non tradarlo... :D

ma che brutto vedere scendere bond e equity.....veramente un atmosfera spettttrale...

a be....il peggiopre è il bund però :lol:

masgui ha scritto:
non depresso...solo realista
guadagnare sul crudo nel emdio termine.....durisssssssssima
a meno che non usi 4/5 dollari di stop.

preferisco alla lunga yen eur e dax.....il dax è il signore ma in alcune fasi è meglio non tradarlo... :D

a proposito di eura cosa è successo che si è sparato 60 pips in un amen?

dan24 ha scritto:
fallo con 10 contratti a botta :lol: :lol: ti piglia una sincope dopo 3 nanosecondi :lol:

eggiare con burro e vaselina consigliato :-o

gastro vaadarviaelq te e leopardi :prr: :prr:
l'avucat elegantemente ti risponderebbe sa va sans dir :V

gastronomo ha scritto:
Analisi sintetica del gastro-uomo-della-strada (non "di strada...per ora :eek: ): tassi alle stelle, borse che crollano, materie prime che esplodono...ca va sans dire...siamo nella ca.cca :specchio:

OLA rekkia..l'altra sera mi sono scolato un Amarone del 2001 mi pare..15,5 gradi di puro godimento..sono uscito che andavo carponi :lol:

dan24 ha scritto:
a proposito di eura cosa è successo che si è sparato 60 pips in un amen?

scommettono sul crudo a 150.

BULLET: ECB: Orphanides says mkts appropriately read the See.
ECB: Orphanides says mkts appropriately read the Trichet signal. See MNI
main wire.

dichiarazione di Draghi : ci sono serie preoccupazioni sulla qualità di asset finanziari di trilioni di dollari
uscita alle 16.40...

dan24 ha scritto:
OLA rekkia..l'altra sera mi sono scolato un Amarone del 2001 mi pare..15,5 gradi di puro godimento..sono uscito che andavo carponi :lol:

Bravo ragazzo, mi piace lo scambio culturale, il capatosta sono riuscito a trovarlo e non me ne privo, we drink to forget :sad: ...leopardianamente.....

Continuo a non capire, US è a rotoli (1 abitante su 10 mangia coi sussidi della municipalità, e tutto il resto che sappiamo) e...continua a andare tutto a ramengo...vado a vedere gli europei.....

gastronomo ha scritto:
Bravo ragazzo, mi piace lo scambio culturale, il capatosta sono riuscito a trovarlo e non me ne privo, we drink to forget :sad: ...leopardianamente.....

se hai bisogno...basta chiedere... :up: c'e' anche il fratello maggiore del capatosta ma non mi fa impazzire..non ricordo il nome...cmq..i miei 2 neuroni sono in conflitto di interessi adesso..tra mangiare e/o dormire..quindi ho il cervello in panne attualmente.. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto