giomf ha scritto:.
Dopo un EVENTUALE piccolo rimbalzo ..penso che la discesa non sia finita qui ...giusto ...??
.
Dopo un EVENTUALE piccolo rimbalzo ..penso che la discesa non sia finita qui ...giusto ...??
.
QuickS ha scritto:X f4f
il giorno dopo il segnale di Regolo cioè lunedi se badi come gli altri segnali avvenuti in condizioni simili degli ultimi tempi non era da gap-down nonostante il mercato americano negativo di venerdi il nostro lunedi ha dato tutto il tempo di entrare short (che poi è la caratteristica del nostro mercato su cui appunto è stato ideato Regolo da Alan1)
ora invece dopo la candela rossa di oggi scommetto che domani il nostro aprirà si in gap-down
Regolo comunque resta un aggeggino veramente eccezionale! (onore al Team)
gipa69 ha scritto:a saperlo..... io vedo i finanziari strizzati ma sebbene gli indicatori segnalino la possibilità del rimbalzo la distanza dalle principali medie mobile potrebbe approfondirsi ancora prima di toccare livelli di estremo.
Però l'xlf sembra realizzare un doppio minimo ed un tentativo lo potrei fare per cogliere questa possibilità di rimbalzo con stop poco sotto i minimi precedenti.
Boh ci penso e poi vi dico, se ne ho voglia!![]()
Restare short sull' idice nostrano ..o...uscire..... ?
.