Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Se lo rompe ha target sui minimi del 2002/2003 quindi un discesa di un altro 15/20%.

Approssimativamente potrebbe portare lo spoore sui 1300/1320 circa in base al comportamento degli altri settori.
Ora il dubbio mio è se impostare un operazione di breve sul xlf con stop intorno al 2% sotto i valori di chiusura di ieri, quindi un operazione con un rischio moderato oppure impostare un operazione di accumulo sui finanziari con acquisti a scalare.

L'oil ha il trend maturo e solitamente quando emergono considerazioni sul fatto che il trend del'oil sarà causa di recessione questo porta solitamente ad una sua discesa.

gipa69 ha scritto:
Se lo rompe ha target sui minimi del 2002/2003 quindi un discesa di un altro 15/20%.

Approssimativamente potrebbe portare lo spoore sui 1300/1320 circa in base al comportamento degli altri settori.
Ora il dubbio mio è se impostare un operazione di breve sul xlf con stop intorno al 2% sotto i valori di chiusura di ieri, quindi un operazione con un rischio moderato oppure impostare un operazione di accumulo sui finanziari con acquisti a scalare.

L'oil ha il trend maturo e solitamente quando emergono considerazioni sul fatto che il trend del'oil sarà causa di recessione questo porta solitamente ad una sua discesa!

in questo momento io andrei sicuramente su operazioni di breve..soprattutto sui finanziari...è vero che è un settore massacrato ma è pur vero che sta scontando utili in netta contrazione..dai livelli raggiunti spropositati e non replicabili visto come erano stati conseguiti con operazioni a dir poco avventate....

insomma ci andrei cauto....e poi questo graf mi fa una paura fottut-a :)

1213264315sp500index.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto