msldnl ha scritto:Qui i nostri dati divergono io ho una produzione di wti di 4 mil tu hai un consumo di 85 mil.
vilasguil ha scritto:buona serata a tutti
![]()
il fdax non mi accontenta e io smonto tutto e domani lo aspetto al varco
![]()
f4f ha scritto:cirum ????
was ist das?
masgui ha scritto:dicasi "cirum" pipa artigianale costrutita solitamente di terracotta, dotata di un foro centrale di diametro notevole e un sasso mobile da applicare alla testa della pipa per consentire l'applicazione della mistura tabacco + hashish o maria impedendo dunque alla mistura stessa di passare in bocca all'utilizzatore nel momento dell'aspirazione. Provoca notevoli botte a livello cerebrale nonche collassi se unita a alcool come sovente avviene. va utilizzato preferibilmnete in gruppo.![]()
![]()
masgui ha scritto:dicasi "cirum" pipa artigianale costrutita solitamente di terracotta, dotata di un foro centrale di diametro notevole e un sasso mobile da applicare alla testa della pipa per consentire l'applicazione della mistura tabacco + hashish o maria impedendo dunque alla mistura stessa di passare in bocca all'utilizzatore nel momento dell'aspirazione. Provoca notevoli botte a livello cerebrale nonche collassi se unita a alcool come sovente avviene. va utilizzato preferibilmnete in gruppo.![]()
![]()
"ogni giorno nel mondo vengono estratti 85 milioni di barili ma ne vengono scambiati circa un miliardo. Sono appunto i barili virtuali che passano di mano sulla piazza della New York Mercantile Exchange, meglio nota come Nymex"dan24 ha scritto:
msldnl ha scritto:"ogni giorno nel mondo vengono estratti 85 milioni di barili ma ne vengono scambiati circa un miliardo. Sono appunto i barili virtuali che passano di mano sulla piazza della New York Mercantile Exchange, meglio nota come Nymex"
Io sapevo che sul nymex si scambia il greggio americano e il prezzo che noi vediamo è del WTI west texas intermediate che fa da riferimento, insieme al brent, per tutti gli altri, la produzione di wti era di 4 mil di barili dati di fine 2007.
Certo che se basassimo la nostra operatività sulle notizie che ci danno questi giornalisti staremmo freschi.
Fleursdumal ha scritto:spoore sull'orlo di un altro break ribassista , 1335
i Bonds sembrano essersi ripresi ma arrivati alla quota totemica bronx 113,5 si parrà loro nobilitate