Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

Impennata dell'euro in scia ai dati Usa

Finanzaonline.com - 6.6.08/14:37

I dati statunitensi sull'occupazione fanno da propellente al cross euro dollaro. In scia al dato la valuta continentale ha messo a segno un repentino apprezzamento fino a 1,56725. In precedenza il rapporto tra le due divise oscillava poco sotto quota 1,56. Negli Usa il tasso di disoccupazione è salito dal 5 al 5,5%, mentre il numero di occupati è diminuito di 49mila unità, la quinta contrazione mensile consecutiva.

picco a 1,5702...e non è finita qui...ve lo assicuro...

3,30 figure dai min di ieri x 800K short= 2520 pips in meno sul conto :sad: nun ne posso più veramente

dan24 ha scritto:
Impennata dell'euro in scia ai dati Usa

Finanzaonline.com - 6.6.08/14:37

I dati statunitensi sull'occupazione fanno da propellente al cross euro dollaro. In scia al dato la valuta continentale ha messo a segno un repentino apprezzamento fino a 1,56725. In precedenza il rapporto tra le due divise oscillava poco sotto quota 1,56. Negli Usa il tasso di disoccupazione è salito dal 5 al 5,5%, mentre il numero di occupati è diminuito di 49mila unità, la quinta contrazione mensile consecutiva.

picco a 1,5702...e non è finita qui...ve lo assicuro...

3,30 figure dai min di ieri x 800K short= 2520 pips in meno sul conto :sad: nun ne posso più veramente

:( :rolleyes:

... però porka tro.ta dan ... pure tu ... quando eravamo sui minimi a 1,535 l'altro giorno un 8 call sulla maiala te le potevi prendere. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
:( :rolleyes:

... però porka tro.ta dan ... pure tu ... quando eravamo sui minimi a 1,535 l'altro giorno un 8 call sulla maiala te le potevi prendere. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

si con il senno di poi...ero miliardario...ero dentro anche con il cme ieri sui minimi ho chiuso prima dello spike :sad:

giuro che se avessi tutto il comitato della bce davanti li prenderei a sprangate dal primo all'ultimo..morissero tutti quanti ca-zzo

stacco buonweek

dan24 ha scritto:
si con il senno di poi...ero miliardario...ero dentro anche con il cme ieri sui minimi ho chiuso prima dello spike :sad:

giuro che se avessi tutto il comitato della bce davanti li prenderei a sprangate dal primo all'ultimo..morissero tutti quanti ca-zzo

stacco buonweek

... comprendo che sei inquazzato, ed oramai è troppo tardi ... ma tempo fà lessi in un tuo post che pure tu ti attendevi una discesa solo per fine anno ... siccome si parla di laterale tra 1,53 - 1,6 da un bel pò di tempo pensavo che una qualche forma di protezione sul supporto dell'eura l'avessi presa. :(
... mi spiace un cas.i.no Daniele ... però pure tu questa volta l'hai fatta da ingenuo. :rolleyes:

... unico consiglio che posso darti è di sbollire l'inkapzatura e di rivalutare il da farsi questo w.e. a bocce ferme ... se ti metti a tradare ora farestipiù danni che guadagni ... per cortesia non fare la kap.pella di inkrementare altre posizioni.

... per quanto possibile buon w.e. dan. :rolleyes:

ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

LA CAPPELLA l'ho fatta a febbraio a non chiudere a 1,44 quando avevo recuperato i 16k perso sul cad...

adesso è puro sadomaso..sono troppo fuso per fare qualcosa sull'euro...non incremento...ma non riesco a coprirmi sui min relativi che fa....è più forte di me...

grazies ditro...

Dan non lamentarti ... se lo dice profumo ...... 8cerchiamo di sdrammatizzare)

(ANSA) - SANTA MARGHERITA LIGURE, 6 GIU - "Penso che facciano il loro mestiere e penso che sia difficile farlo meglio": così l'Ad di Unicredit Alessandro Profumo, arrivando all'assemblea dei giovani di Confindustria a Santa Margherita Ligure replica ai cronisti che gli chiedono di commentare l'atteggiamento della Banca centrale in questi ultimi giorni. "Le banche centrali - prosegue Profumo - hanno segnalato che il problema in arrivo è quello dell'inflazione. Le problematiche del sistema finanziario sono abbastanza - dice ancora l'Ad di Unicredit - in fase di confusione e adesso bisogna avere grande attenzione sull'economia reale". (ANSA).

Se la situazione non cambia .... penso che prossima settimana ci sarà un bel crac ...135

NEW YORK (Reuters) - Si amplia ancora la risalita dei derivati sul greggio, con i contratti Usa in rialzo fino a oltre sei dollari, sino in area 134,50 dollari il barile. A monte della nuova accelerazione dei prezzi la discesa dei corsi del dollaro di fronte alla prospettiva di imminente rialzo dei tassi nella zona euro. Favoriscono il rincaro del greggio anche le ultime dichiarazioni del ministro dei Trasporti israeliano, che definisce "inevitabile" un attacco alle basi nucleari iraniane di fronte al fallimento delle sanzioni Onu. Intorno alle 15,35 italiane il futures luglio sul Nymex risale di sei dollari e 58 centesimi da giovedì sera a 134,37 dollari il barile, dopo un picco a 134,52 secondo gli schermi Reuters rispetto a un minimo di seduta di 127,81 dollari.

PILU ha scritto:
Se la situazione non cambia .... penso che prossima settimana ci sarà un bel crac ...135

NEW YORK (Reuters) - Si amplia ancora la risalita dei derivati sul greggio, con i contratti Usa in rialzo fino a oltre sei dollari, sino in area 134,50 dollari il barile. A monte della nuova accelerazione dei prezzi la discesa dei corsi del dollaro di fronte alla prospettiva di imminente rialzo dei tassi nella zona euro. Favoriscono il rincaro del greggio anche le ultime dichiarazioni del ministro dei Trasporti israeliano, che definisce "inevitabile" un attacco alle basi nucleari iraniane di fronte al fallimento delle sanzioni Onu. Intorno alle 15,35 italiane il futures luglio sul Nymex risale di sei dollari e 58 centesimi da giovedì sera a 134,37 dollari il barile, dopo un picco a 134,52 secondo gli schermi Reuters rispetto a un minimo di seduta di 127,81 dollari.

... con il greggio a 135$ e la disoccupazione USA al 5,5% .... il crack mi sà tanto che lo fanno entro questa sera sugli indici |! :V

ditropan ha scritto:
... con il greggio a 135$ e la disoccupazione USA al 5,5% .... il crack mi sà tanto che lo fanno entro questa sera sugli indici |! :V

no ora stanno chiamando i fondi sovrani per vedere se sono disposti a tirar su il mercato... se così non sarà lunedì sarà nero petrolio :cool: :cool:

ditro ... bisogna tirar su dan ... un po di donnine per favore :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto