shabib
Forumer storico
giomf ha scritto:.
Che dato c'è stato ora per fare questo picco in basso .... ?
( sfondamento al ribasso alle 14,30 esatte .. )
Us market mover: tasso disoccupazione sale al 5,5%
.
giomf ha scritto:.
Che dato c'è stato ora per fare questo picco in basso .... ?
( sfondamento al ribasso alle 14,30 esatte .. )
Us market mover: tasso disoccupazione sale al 5,5%
.
dan24 ha scritto:Impennata dell'euro in scia ai dati Usa
Finanzaonline.com - 6.6.08/14:37
I dati statunitensi sull'occupazione fanno da propellente al cross euro dollaro. In scia al dato la valuta continentale ha messo a segno un repentino apprezzamento fino a 1,56725. In precedenza il rapporto tra le due divise oscillava poco sotto quota 1,56. Negli Usa il tasso di disoccupazione è salito dal 5 al 5,5%, mentre il numero di occupati è diminuito di 49mila unità, la quinta contrazione mensile consecutiva.
picco a 1,5702...e non è finita qui...ve lo assicuro...
3,30 figure dai min di ieri x 800K short= 2520 pips in meno sul contonun ne posso più veramente
ditropan ha scritto:![]()
![]()
... però porka tro.ta dan ... pure tu ... quando eravamo sui minimi a 1,535 l'altro giorno un 8 call sulla maiala te le potevi prendere.![]()
![]()
![]()
dan24 ha scritto:si con il senno di poi...ero miliardario...ero dentro anche con il cme ieri sui minimi ho chiuso prima dello spike![]()
giuro che se avessi tutto il comitato della bce davanti li prenderei a sprangate dal primo all'ultimo..morissero tutti quanti ca-zzo
stacco buonweek
ditropan ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
PILU ha scritto:Se la situazione non cambia .... penso che prossima settimana ci sarà un bel crac ...135
NEW YORK (Reuters) - Si amplia ancora la risalita dei derivati sul greggio, con i contratti Usa in rialzo fino a oltre sei dollari, sino in area 134,50 dollari il barile. A monte della nuova accelerazione dei prezzi la discesa dei corsi del dollaro di fronte alla prospettiva di imminente rialzo dei tassi nella zona euro. Favoriscono il rincaro del greggio anche le ultime dichiarazioni del ministro dei Trasporti israeliano, che definisce "inevitabile" un attacco alle basi nucleari iraniane di fronte al fallimento delle sanzioni Onu. Intorno alle 15,35 italiane il futures luglio sul Nymex risale di sei dollari e 58 centesimi da giovedì sera a 134,37 dollari il barile, dopo un picco a 134,52 secondo gli schermi Reuters rispetto a un minimo di seduta di 127,81 dollari.
ditropan ha scritto:... con il greggio a 135$ e la disoccupazione USA al 5,5% .... il crack mi sà tanto che lo fanno entro questa sera sugli indici |!![]()