Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

Sono un pò impressionato dallo short di Regolo, da quanto sia convinto del suo segnale short :help:
è un segnale molto potente vedendo il livello di stop che per ora è lontano

Andrea 53 ha scritto:
Scusa Sharnin ma non puoi prendere una parte per il tutto ,sarebbe come dire che tutti gli Italiani sono come Berlusconi o Wanna Marchi o Napoli !

certo in India succedono anche quelle cose e anche di peggio , ma da noi il gruppo di satanisti che uccise anni fa non era meglio , voglio dire che aberrazioni ci sono in tutte le società ma da li a dire "Questo è " :rolleyes:

scusami ancora ciao :ciao:

I Cinesi che son tutti ma dico tutti comunisti si magnano i bambini ed è vero :lol: :lol: :lol:

poi che quazzo hai da dire su Wanna ? :D io la chiamavo sempre la notte :sad: per questo che sono andato shorttooo di eura mi aveva predetto che sarebbe tornato a 0,85 in tempi brevi :-o :lol:

dan24 ha scritto:
I Cinesi che son tutti ma dico tutti comunisti si magnano i bambini ed è vero :lol: :lol: :lol:

poi che quazzo hai da dire su Wanna ? :D io la chiamavo sempre la notte :sad: per questo che sono andato shorttooo di eura mi aveva predetto che sarebbe tornato a 0,85 in tempi brevi :-o :lol:

niente da dire :up:

tu pensa che in INDIA ho smesso di farmi le CANNE era tutto talmente surreale per me che non sentivo la necessità di FUMARE :lol:

e per finire in un tread di REKKIE come questo si puo dire qualsiasi cosa con leggerezza :up:

ultimo non riesco più a capire se continui con SHORT euro dollaro o se lo hai mollato :cool:

dan24 ha scritto:
mollato? manko di farmi le canne ho mollato figurati se mollo l'eurA :D

a proposito ieri sera ho rivisto per la 600sima volta l'Erba di Grace :lol: :lol:

1213181284ganja1.jpg

allora due insieme :D
1213181466gn0066bankofganjaposters.jpg

LONG o SHORT :p

Andrea 53 ha scritto:
Scusa Sharnin ma non puoi prendere una parte per il tutto ,sarebbe come dire che tutti gli Italiani sono come Berlusconi o Wanna Marchi o Napoli !

certo in India succedono anche quelle cose e anche di peggio , ma da noi il gruppo di satanisti che uccise anni fa non era meglio , voglio dire che aberrazioni ci sono in tutte le società ma da li a dire "Questo è " :rolleyes:

scusami ancora ciao :ciao:

Qui non si parla di criminali che agiscono segretamente ma di abitanti di un paese che pubblicamente fanno strage di una famiglia per motivi demenziali. Inconcepibile in Europa.
Guarda che in India c'è ancora il sati, i templi dei topi, i cadaveri buttati nel Gange, quelli che vengono lasciati morire nelle strade, etc.
Non basta giudicare l'India dalla borghesia di New Delhi.

Sharnin 2 ha scritto:
Qui non si parla di criminali che agiscono segretamente ma di abitanti di un paese che pubblicamente fanno strage di una famiglia per motivi demenziali. Inconcepibile in Europa.
Guarda che in India c'è ancora il sati, i templi dei topi, i cadaveri buttati nel Gange, quelli che vengono lasciati morire nelle strade, etc.

si il problema...se è la maggioranza così o no..cioè se l'80% della popolazione crede ancora alle streghe ecc ecc..allora c'e' da mettersi le mani nei capelli..se no realmente è come dire in ItaGlia viviamo nella mondezza..ma non è così...

insomma io non conosco l'India....ma è come quando dicono in Jamaica sono razzisti..grazie se vai nei sobborghi della capitale ci sta che sparisci a vita...ma è come andare alal stazione Milano la notte...non è un problema di razzismo..

se invece in India effettivamente sono ancora nella maggioranza all'età della pietra bee allora STI CA-ZZI :D

Sharnin 2 ha scritto:

scusa io tutte quelle cose di cui parli le ho vissute in prima persona , come ho detto a DAN ho smesso di farmi le canne in INDIA per quanto ero turbato da tutto quello che vedevo , quindi non mi meraviglio che possano succederetuttora queste cose , l'india ha anche il primato delle mogli sfigurate con il vetriolo e ripudiate della gente che non ha nulla e tant'altro .........mi spiace che ti sia sentito giudicato non era mia intenzione .

volevo solo dire che oltre a quello vi è anche l'India che sta rapidamente entrando nel nuovo millennio portandosi dietro un retaggio a noi incomprensibile che le permette di avere manodopera a prezzi molto bassi con qualità produttive alte e quindi con tutte le loro contraddizioni nei prossimi anni andranno molto forte .

scusami ancora il mio intento non era polemico e penso che tu volessi dire che vi sono retaggi medioevali ancora presenti in india .

ciao :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto