Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

maria ha scritto:
Su indici mi sa che manca ancora qualche giornatina di panico. O no?

,... holas maria ... ben ritornata nella bbanda !!! :)

... una cosa però non mi hai ancora spiegato ... il perchè dell'antipatico cui ti riferivi nel post dell'altro giorno. :-? :-? :(

ditropan ha scritto:
... porcaccia la miseriaccia !!!! ... ogni volta che li guardo il fegato mi và in putrefazione !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... giuro che come ne esco li mando afaf.a.n@@@@@o in maniera definitiva !!!

... ma come si fà a lavorare in uno strumento così insulso e manipolato come il bund ???

... semplicemente ridicoli e maledettamente insulsi ... decisamente uno strumento che non fà per me ! :down: :down: :down: :down:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213800427azz1.jpg

ma sei long "nudo" di bund?

maria ha scritto:
Ciaoooo Vilaaaa. Butta bene? :lol:

ultimamente un pochino meglio grasssie :)

per dan

non ti permettere di metterti long proprio ora che mi dis-turbi il mercato....aspetta almeno un 2% sotto prima di gufarmi contro
:D

vilasguil ha scritto:
ultimamente un pochino meglio grasssie :)

per dan

non ti permettere di metterti long proprio ora che mi dis-turbi il mercato....aspetta almeno un 2% sotto prima di gufarmi contro
:D

Long io? :eek: :D

il mio Tol non mi permette questo tipo di operatività :-o il tasto long si attiva solamente dopo che ho eseguito uno short :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
ma sei long "nudo" di bund?

yesss sir ... prezzo di carico 111 con 16 pezzi ... e non ti dico l'incazzatu.ra che mi stò prendendo nel vedere il t-bond praticamente a 113 da 111,6 ... mentre il merd.bund ancora inkiodato sui 110,3 !!! :down: :down: :down: :down: :specchio: :rolleyes:

... in più ... tutti i dati macro a mio favore che in altri tempi avrebbero fatto skizzare il bund di 2 figure ... invece lui interperrito sempre là sui minimi !!!! :down: :down: :down: :down:

... letteralmente da ulcera !!! :down: :down: :down: :down: :down:

dan24 ha scritto:
AI TEMPI CHE FURONO non ero "normale" :D nello stesso periodo detenevo contemporaneamente 10-12 minishort eura...e a seconda 2 o 3 russel short :eek: :lol:

alle 14.30 quando uscivano i dati avevo variazioni del portafoglio nell'ordine di 20K al secondo :lol: :lol: :lol: :lol:

mihcia che spasso.....altro che luna park. sono convinto che in quei periodi nemmeno le donne quardavi più....

:cool: :cool:

ditropan ha scritto:
yesss sir ... prezzo di carico 111 con 16 pezzi ... e non ti dico l'incazzatu.ra che mi stò prendendo nel vedere il t-bond praticamente a 113 da 111,6 ... mentre il merd.dund ancora inkiodato sui 110,3 !!! :down: :down: :down: :down: :specchio: :rolleyes:

azzz con il trikeko che suona la banda dei tassi...beee con il senno di poi era mejo il t-bonds...

nun ti dico cmq io che fegato ho con l'eura...oramai l'ho attaccato direttamente al filtro della macchina :sad: :sad: :sad:

Good aft'noon a tout les bondaroles

dan è il lato oscuro di arsenio sui tasti :D alpin sei antipatico perchè hai rifiutato il bazio :eek: :D

ristabilito il rapporto inverso tra bonds e indici at least

Users who are viewing this thread

Back
Alto