Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

Re: Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (V

gastronomo ha scritto:
Che il gain sia con voi, che la cucina dell'asilo del trading richiede pentole, padelle e cuochi :D di prim'ordine...anni qui a mangiare pizza cameo congelata e peperonata fredda di frigo a colazione...e che le acciughe di Monterosso ci assistano :)

mi garberebbe da Gastro e da Gipa ( altamente qualificati entrambi)
un trattatello, un discettare sintetico ma sapido
sulle acciughe di Monterosso :ops: di cui confesso una imperdonabile ignoransa :ops: :ops:

chè io oltre quelle di Polla per ora non vado ;)
L.. , only locals :cool:

Lo sai che io sono comunque lontano da Monterosso e quindi anche nel mio caso il localismo viene premiato in quanto giusto a trecento metri da casa vi sono ancora alcuni produttori artigianali di acciughe che fanno miracoli. :up:

gipa69 ha scritto:
Lo sai che io sono comunque lontano da Monterosso e quindi anche nel mio caso il localismo viene premiato in quanto giusto a trecento metri da casa vi sono ancora alcuni produttori artigianali di acciughe che fanno miracoli. :up:

affermazione interessante
ma scientificamente la devo respingere in quanto manca la prova
certo, se riuscissimo a fare una verifica fattuale delle tue affermazioni .... :cool:
magari ci si organizza :p :p :p :p

f4f ha scritto:
affermazione interessante
ma scientificamente la devo respingere in quanto manca la prova
certo, se riuscissimo a fare una verifica fattuale delle tue affermazioni .... :cool:
magari ci si organizza :p :p :p :p

:up:

spread stox-fib sale ancora...a 185 adesso... :-?

veramente sta debolezza del fib....era tanto che non la si vedeva....rispetto allo stox...

il dax oramai non fa testo...

1180610267screenhunter_022.jpg

molti dati oggi
domani ne aspettano?

il mio feeling però è mixed...
sì, rialzo, ma alla fine non mi pare ci sia forza nel toro :ops: boh
tanto non ne becco una :cool:

1° short stox 4512

fib veramente sotto tono...buon indicatore...di solito...range ridottissimo..volumi scarsi...sullo stox...

Users who are viewing this thread

Back
Alto