Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

sul fib ci sono sempre 45000 contratti aperti...un OI del genere...beee quasi tutto aperto in una fase laterale...e dopo un falso break del fib stesso sopra i max....BEEEEE fanno pensare...non aprono certe posizioni per poi doversi rollare sul settembre..qui il movimento se lo attendono adesso...in queste 3 settimane...e se non hanno seguito il resto del mondo...che faceva nuovi max..una ragione c'e'...o ci sarà..

mi fido dei Ns fibbisti che di solito la sanno lunga...o corta a seconda :D

dan24 ha scritto:
sul fib ci sono sempre 45000 contratti aperti...un OI del genere...beee quasi tutto aperto in una fase laterale...e dopo un falso break del fib stesso sopra i max....BEEEEE fanno pensare...non aprono certe posizioni per poi doversi rollare sul settembre..qui il movimento se lo attendono adesso...in queste 3 settimane...e se non hanno seguito il resto del mondo...che faceva nuovi max..una ragione c'e'...o ci sarà..

mi fido dei Ns fibbisti che di solito la sanno lunga...o corta a seconda :D

ma così tu ipotizzi che siano short tutti e 45000...
:rolleyes:

f4f ha scritto:
ma così tu ipotizzi che siano short tutti e 45000...
:rolleyes:

che siano a copertura di posizioni long sull'azionario lo escludo...nessuno più oramai li usa a copertura...questa è veramente una grossa posizione per il fib....45000 di OI...

se erano long a quest'ora il fib stava a 45000....poi posso sbagliarmi ma che il fib allarghi lo spread a tali livelli con lo stox...per poi partire in ritardo mi pare veramente irreale...poi posso sbagliarmi alla grande ovviamente

weellll

a cloudy day, isn't it?

1180617623g07725.jpg

NOTA: copyright FO64

Usa: Pil 1° trimestre rivisto al ribasso a +0,6%, sotto stim
0 minuti fa - fo64
Usa: Pil 1° trimestre rivisto al ribasso a +0,6%, sotto stime

La crescita del PIL americano nel 1° trimestre 2007 è stata rivista al ribasso. Il Prodotto interno lordo mostra un incremento dello 0,6% rispetto alla prima stima che indicava una crescita dell'1,3% ed a fronte del +2,5% del 4° trimestre 2006. Il dato, che é stato diffuso oggi dal Dipartimento del Commercio americano, risulta inferiore alle attese degli analisti che avevano previsto un +0,8%. Nel 1° trimestre inoltre il deflatore del Pil è aumentato del 4%, come indicato dalla stima preliminare (+1,6% nel trimestre precedente).

positivissimo :rolleyes: :rolleyes:
ribasso tassi ecc ecc :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
che siano a copertura di posizioni long sull'azionario lo escludo...nessuno più oramai li usa a copertura...questa è veramente una grossa posizione per il fib....45000 di OI...

se erano long a quest'ora il fib stava a 45000....poi posso sbagliarmi ma che il fib allarghi lo spread a tali livelli con lo stox...per poi partire in ritardo mi pare veramente irreale...poi posso sbagliarmi alla grande ovviamente

ecco la situazione dei clienti directa:

1180618169directa.jpg

mi sta snervando il canadese...chiudo qui lo short sullo stox..senza motivo...ma lo chiudo a 4507....50 euri meglio che un calcio in kulo....sto a fà una stronzata...

vado sul canadese...adesso entro con l'artiglieria pesante...porko il mondo porko

f4f ha scritto:
NOTA: copyright FO64

Usa: Pil 1° trimestre rivisto al ribasso a +0,6%, sotto stim
0 minuti fa - fo64
Usa: Pil 1° trimestre rivisto al ribasso a +0,6%, sotto stime

La crescita del PIL americano nel 1° trimestre 2007 è stata rivista al ribasso. Il Prodotto interno lordo mostra un incremento dello 0,6% rispetto alla prima stima che indicava una crescita dell'1,3% ed a fronte del +2,5% del 4° trimestre 2006. Il dato, che é stato diffuso oggi dal Dipartimento del Commercio americano, risulta inferiore alle attese degli analisti che avevano previsto un +0,8%. Nel 1° trimestre inoltre il deflatore del Pil è aumentato del 4%, come indicato dalla stima preliminare (+1,6% nel trimestre precedente).

positivissimo :rolleyes: :rolleyes:
ribasso tassi ecc ecc :lol: :lol: :lol:

Usa: consumi salgono del 4,4%

Dato primo trimestre supera la previsione degli economisti

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - I consumi privati negli Stati Uniti nel primo trimestre dell'anno hanno registrato un rialzo del 4,4% dal 3,8% della prima lettura. Il dato, contenuto nella seconda seconda stima sul pil Usa diffusa oggi supera la previsione degli economisti di un +4,1%.

dunque
meno PIL
più consumo
..... risparmio?
cooosa? DEBITO ? :lol: :lol: :lol:
se devono toccare i tassi in su, si mettono nella mer*da al punto che la dovranno esportare... a chi ? :rolleyes:

dan24 ha scritto:
mi sta snervando il canadese...chiudo qui lo short sullo stox..senza motivo...ma lo chiudo a 4507....50 euri meglio che un calcio in kulo....sto a fà una stronzata...

vado sul canadese...adesso entro con l'artiglieria pesante...porko il mondo porko

allora mi sveglio dopo 7 anni di sonno e guardo il dax. Ma dai...in 7 anni siamo ancori sugli stessi valori?? Ma le aziende hanno distribuito tutti gli utili in dividendi? no no...e alora come è possibile che stiamo sugli stessi valori di 7 anni fa??

:D :)

1180619126dax.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto