Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

dan24 ha scritto:
qui risponde la segreteria telefonica di Dan24: il sottoscritto non è attualmente disponibile per telefonate con busoni da Gay Pride....lasciare un messaggio dopo il Bip solo e soltanto se siete fighe stratosferiche del tipo Naomi Campbell. In caso contrario VDDALQ

quindi:
a me dovevi rispondere , dato che non son busone nè gayo :P
altresì veru che non posso lascire un messaggio e devo andare ADVLQ, come da contratto :rolleyes:

fatto un pò tardi ieri, sp500 aspetta un poco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

f4f ha scritto:
quindi:
a me dovevi rispondere , dato che non son busone nè gayo :P
altresì veru che non posso lascire un messaggio e devo andare ADVLQ, come da contratto :rolleyes:

fatto un pò tardi ieri, sp500 aspetta un poco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sorry ma Lei..non rientra nella categoria..extrafighesuperlusso....indi per cui il mio cell a riconoscimento figAa non autorizza chiamate in entrata :D

dan24 ha scritto:
sorry ma Lei..non rientra nella categoria..extrafighesuperlusso....indi per cui il mio cell a riconoscimento figAa non autorizza chiamate in entrata :D

:lol:
infatti, me ne vò triste come chi deve
a VDVLQ, come sopra ammesso

però quazz in amicizia potevi risponedrmi alle due del mattino .... no?? :cool:

Bonjour a tout les bondaroles

jy scassacoglia uscito a 8,2 ah ma lo aspetto sulla s2 per un long secolare alla dan :D :sorpresa:

Fleursdumal ha scritto:

jy scassacoglia uscito a 8,2 ah ma lo aspetto sulla s2 per un long secolare alla dan :D :sorpresa:

capisco la prima ma non la seconda faccina :eek:

Fleursdumal ha scritto:

sto solo disorientando il mercato...ho bisogno di denari freschi su cui vendere :D

e cmq...

SUCKER :D

f4f ha scritto:
capisco la prima ma non la seconda faccina :eek:

il fato che incombe su noi traderss :-o :D :rolleyes:

dan azzo vai dall'imperatore e fatti prestare qualche yen no , ancora non hai imparato cribbio come si va rimediare denaro fresco? :V

Fleursdumal ha scritto:
il fato che incombe su noi traderss :-o :D :rolleyes:

dan azzo vai dall'imperatore e fatti prestare qualche yen no , ancora non hai imparato cribbio come si va rimediare denaro fresco? :V

io gleLI vend gli yen...oramai valgono quanto cartaigenicausata :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto