Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

Fleursdumal ha scritto:
la gnokka polakka sta diventando troppo pretenziosa, meglio le più servizievoli ukraine per l'uomo che non deve chiedere.... MAI :-o :cool: :D

te tu andreste in bianco pure nel quartiere di mignotte di saigon :D :D

leo-kondor ha scritto:
non riesco mai a combinare con le dimensioni, mi dice sempre che ce l`ho troppo grande! :D

:

come privarti della soddisfazione
di avere qualcuno che , pur non riuscendo a combinare,
dice che ce l'hai troppo grande?

nix richiesta respinta :P il gattaccio non mi garba :cool:

foto dal mare non ve ne ho portate, ma se vi accontentate della sauna ... :D

e dai per favcore!!! fatemi un avatar, anche senza gattaccio, con un`immagine carina.. non li so fare ... :(

dai, che sto per uscire, cosi` domani mi trovo il regalino :)

ps: stasrea sono in amena localita turistica sul; baltico dove c`e` un bel concerto di Goran Bregovich sulla spiaggia (una sua versione della Carmen, che roba!) :up:

certo ho proprio perso il tocco...a 4605 di stox...avrei dovuto shortare..ed invece stavo al mare a cazzeggiareee....e mangiarmi uno spaghetto allo scoglio...

questo mese nun sto facendo proprio una mazza

Fleursdumal ha scritto:
primo step t-bond 116,5
per tenere sù gli indici ci vorrebbe un bel rosso sul crudo.. chiamatoo :lol:

dio bono sono corto di oil da 71.30 aperto 1 ora fa ... guardate quello chye ha fatto..nel frattempo ha poi richiuso il gap ...spetacolo

1182350298oil.gif

visoto che nessuno ha apprezzato la sauna l`ho cancellata ...

allora, l`avatar me lo fate lo stesso?

io vado, a domani :)

leo-kondor ha scritto:
visoto che nessuno ha apprezzato la sauna l`ho cancellata ...

allora, l`avatar me lo fate lo stesso?

io vado, a domani :)

tanto l'avevo già salvata su pc....ed adesso ti ricatto.....

prego mandare supergnocca mora occhi verdi carnagione superbianca...se no mandare foto compromettente a TUA moglie... :D :D

tu rimetti sauna più particolareggiata + promessa di campo nudista e convinciamo quel busone dell'avucat :lol:

scorte in aumento , beh direi che visto che è ancora in rosso oggi può perdere il 2-3% , toccati masgui ma qui mi tocca guardare alto :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto