Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

Fernando'S ha scritto:
te lo appoggio con sentimento :)

TEEEE TEEEEE TUUUUU TUUUUU

1180625465pcdistrutto.gif

NON MI HAI ANCORA DETTO COME SI FA PASSO PASSO A COSTRUIRE LO SPREAD SU METASTOCK.,,,

INDI PER CUI...NUN TE LO RIAPPOGGIO :lol: :lol:

f4f ha scritto:
dunque:
1 accendi il computer
2 accendi ANCHE il monitor
3 .... :lol: :lol: :lol:

:eek: :lol:
siccome nun c'e' vola...nun ci sono volumi (6400 contratti sul fib? manko ad agosto)...siccome sempre il fib manko pur lu quazzo rompe i max...siccome son testa dura....

1° SHORT STOX 4514....E FANGULO :D :D

f4f ha scritto:
well
this isn't my issue
let's Masgui explain it

sicuramente. mi fido di più del'analisi tecnica. Ma quando ho voglia di divertirmi mi faccio sti viaggi mentali.

... :D

comunque si il succo del discorso è che tutta sta bolla sui mercati non mi apre che ci sia.
a parità di condizioni chiaramente.
se poi cè il terremoto a los angeles o esce un dato sull'infalzione americano a +6% sono altri cazzium..

allora domani se non erro ci sono i payrolls...quindi vi racconto la giornata di domani...

alle ore 8 lo stox aprirà in range..su per giù su questi livelli....siccome...i bund-bonds continuano a scendere....e stanno sui minimi belli stirati...domani i payrolls...saranno bellissimi...così viene meno la possibilità di un taglio dei tassi della Fed....e dopo uno spike up dello stox...max a 4540 (volendo esagerare)...verranno giù a manetta...tornando dentro il range 4500-4422...ed i bonds...rimbalzeranno...

e il canadese andrà in 3 nanosecondi a 2,89 :D :D

addio

dan24 ha scritto:
allora domani se non erro ci sono i payrolls...quindi vi racconto la giornata di domani...

alle ore 8 lo stox aprirà in range..su per giù su questi livelli....siccome...i bund-bonds continuano a scendere....e stanno sui minimi belli stirati...domani i payrolls...saranno bellissimi...così viene meno la possibilità di un taglio dei tassi della Fed....e dopo uno spike up dello stox...max a 4540 (volendo esagerare)...verranno giù a manetta...tornando dentro il range 4500-4422...ed i bonds...rimbalzeranno...

e il canadese andrà in 3 nanosecondi a 2,89 :D :D

addio

voglio anche io un barattolo della tua trielina :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto