nooooooooooooooo! accendo solo ora il computer e ti leggo, ha fatton 4514????????? sono short dai minimi di ieri, mi è scattato un ts, sono rovinato se è salito veramente così tanto... mi aspettavo al massimo 4450dan24 ha scritto:![]()
![]()
siccome nun c'e' vola...nun ci sono volumi (6400 contratti sul fib? manko ad agosto)...siccome sempre il fib manko pur lu quazzo rompe i max...siccome son testa dura....
1° SHORT STOX 4514....E FANGULO![]()
![]()
ma dico io, una, dico una, giovane bella e carina e con le misure giuste (tipo insomma quelle che posta ditro o gli altri) non la trovi?giomf ha scritto:Se non posto qualcosa non mi arrivano risposte dal tread . .
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1180646539011.jpg
leo-kondor ha scritto:ma dico io, una, dico una, giovane bella e carina e con le misure giuste (tipo insomma quelle che posta ditro o gli altri) non la trovi?![]()
![]()
![]()
leo-kondor ha scritto:ma dico io, una, dico una, giovane bella e carina e con le misure giuste (tipo insomma quelle che posta ditro o gli altri) non la trovi?![]()
![]()
![]()
Bartolus de Saxoferrato?f4f ha scritto:de gustibus non sputandum supra est![]()
![]()
unicuique suum![]()