Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

Fleursdumal ha scritto:
nada , mi prendo il punto di loss ed esco, in contemporanea il T-Bond sta cedendo e in ah sta andando addirittura a prendere la chiusura di ieri e anche il fottuto jpy sta tornando a casa

Stanno andando a chiudere in posizione pressochè perfetta per domani.
Si scommette che riusciranno a parlare ancora di inflazione (iniziale movimento ribassista) ma poi si dirà che le parole usate sono meno aggressive che in precedenza (nuovo spunto rialzista).

Scherzo eh.... :rolleyes:

gipa69 ha scritto:
Si scommette che riusciranno a parlare ancora di inflazione (iniziale movimento ribassista) ma poi si dirà che le parole usate sono meno aggressive che in precedenza (nuovo spunto rialzista).

Terminando le sgureggiate avverrà poi che venerdì il mercato reagirà molto male ad un nuovo dato economico.... :rolleyes:

goood morning bbanda

giomf ..... cartellino giallo
Leo .... è arrivata la dodicesima ora :devil:

mercati...
boh, per adesso pare rimbalzino
vediamo come prosegue :rolleyes:

gipa69 ha scritto:

:up: :up:

giomf ha scritto:

Non ho mai capito chi è questo famoso avucat . . ?

Se volete ho foto di mia preferita piccoletta e cicciottela ( Brigida )

. . vista dal . . . retro . . . la volete . . . ?

( non è offensiva )

l'Avucàt è una figura mitica, mezzo gnomo di Zurigo, mezzo genovese e mezzo leguleio

ma se posti la Brigitte, una bella denuncia non te la leva nessuno :P :P :lol: :lol:

Bene ... ( anzi male per me ) . ..Praticamente anticipano ... e stanno ricomprando . . . poi stasera si vedrà

Però la foto di Briggi . . sarebbe carina .. la volete ... ????

LONG in aeternum . . . . amen . . .

giomf ha scritto:
Bene ... ( anzi male per me ) . ..Praticamente anticipano ... e stanno ricomprando . . . poi stasera si vedrà

Però la foto di Briggi . . sarebbe carina .. la volete ... ????

LONG in aeternum . . . . amen . . .

lei ha già una diffida :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto