Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

Mi par di capire caro Giomf che ti piacciono le casalingue abbondanti di taglia, non più giovanissime e con misure abbondanti.

Per questa tipologia di donne ho un consoglio da darti:
esci di casa e vai, il mondo è pieno di queste fanciulle e sicuramente una bella passeggiata ti allieterà la giornata più che il perdere la vista su internet.

Oggi casualmente ne ho incrociato una, sui 40 gran fisico, forse un pò magrina per i tuoi gusti ma comunque dei bei occhi cerulei e capielli lunghi e biondi.
Vestito molto corto con ottima esposizione di gambe ed interessante scollatura sul davanti.

Ti assicuro che vederla di persona è tutta un altra cosa!

PS: aldilà delle minacce dell'avucat se proprio vuoi postare donnine la banda (quasi tutta escluso dan :D ) aderisce a questo modello femmineo:
20 anni, alta, slanciata, magra, ottimo stacco di gambe, le forme giuste al posto giusto :cool: :cool:

giomf ha scritto:
. . No. . . non hai capito . . io mi diverto a dialogare con voi traders . . durante il mio lavoro . . !!

. . :lol: :lol: :P

:eek: :eek:

cioè tu per lavoro chatti con Briggida!!!! e quanto ti pagano per questo impegno? :D

f4f ha scritto:
i manovratori vogliono arrivare ai dati delle 1430 esattamente al livello del close di ieri, 41700

what I'd say ... for the sake of precision
or, better,
to the face of the dick

:cool: :cool: :cool:

Good aft'noon a tout les bondaroles

si figura una chiusura weekly forte con dollaro più ciofeca del solito, ndo stà dan :P

siamo a pag 98 , dato che domenica parto per due settimane, lascia in eredità agli standituri l'identikit del nomignolo che aprirà il prossimo thread:
personalità dall'etica elevata, dito sullo short pronto e fiero avversario del curry, impavido di fronte alla irrazionalità del mercato, irreprensibile gusto per la gnokka :-o

Fleursdumal ha scritto:
siamo a pag 98 , dato che domenica parto per due settimane, lascia in eredità agli standituri l'identikit del nomignolo che aprirà il prossimo thread:
personalità dall'etica elevata, dito sullo short pronto e fiero avversario del curry, impavido di fronte alla irrazionalità del mercato, irreprensibile gusto per la gnokka :-o

perbakko, potevi dire subito che sono il tuo candidato !!!

dolomiten?

f4f ha scritto:
perbakko, potevi dire subito che sono il tuo candidato !!!

dolomiten?

nein troppo complicato per i movimento purtroppo quest'anno passo :sad: :sad:
mi accontento del mare, visto che qua ci son 15° e piove :eek: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto