Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

dan24 ha scritto:
personalmente...continuo a fare mordi e fuggi dallo stox...ma da ieri son dentro...e ci resto.....uno solo ma ci resto...

oltre al fatto che in Germania ..leggevo..hanno approvato un taglio delle tasse per le imprese...dal 39% al 30%....9 punti %....uguale in Italia...

:-?

infatti
la notizia era, per i tedeschi, vecchia e scontata, dato il lungo iter parlamentare
con l'approvazione di ieri, si dovrebbe spegnere la spinta alla sovraperformance del Dax
non subito, naturalmente
e cmq non dovrebbe avere effetto sulle altre borse, essendo fortemente localizzato il beneficio
per paradosso, dovrebbe deprimere le altre borse , a acusa di una riallocazione degli assets
or so I believe

sigh, tornato adesso, sfacelo, sono in margin call....
cosa diavolo si può fare a questo punto? chiudere le posizioni short (così ai max non mi sembra una buona idea, poi scende e siamo alle solite...), non chiudere, ma le chiudono d'ufficio loro, almeno una parte. ... :sad:
ma che schifo, non è possibile, sale e basta, non è proprio possibile....

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

infatti Cè...il Dax è a più del 20% da inizio anno....non so se l'hanno già scontato o meno...sol solo che 9% in meno di tasse...= +9% in più di utili e non è poco quazzo..anzi...danno una bella spinta...

che questo tolga soldi alle altre borse...beee...il Dax è il faro d'europa...cmq...va bene così

quello che non hanno fatto notare...è che -3,2% di vendite di case esistenti.....il mercato del mattone Usa ...non è per niente fuori dalla crisi...anzi...abbassano i prezzi...i costruttori..la gente si trova in mano case già svalutate....e non riescono a vendere se non a prezzi più bassi di quello che hanno pagato solo un anno fa...quindi farei attenzione.....

i tassi sono il nodo cruciale...ed il Pil da fame degli Usa...0,6% fa notare come avrebbero un grosso bisogno di un aiutino...booo

leo-kondor ha scritto:
sigh, tornato adesso, sfacelo, sono in margin call....
cosa diavolo si può fare a questo punto? chiudere le posizioni short (così ai max non mi sembra una buona idea, poi scende e siamo alle solite...), non chiudere, ma le chiudono d'ufficio loro, almeno una parte. ... :sad:
ma che schifo, non è possibile, sale e basta, non è proprio possibile....

:-? :-? Leo te lo avrò sentito dire almeno 200 volte da quando ti conosco...quindi o hai una stamperia di soldi freschi in casa...o ci pigliii per il kulo...o tutti e due :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
:-? :-? Leo te lo avrò sentito dire almeno 200 volte da quando ti conosco...quindi o hai una stamperia di soldi freschi in casa...o ci pigliii per il kulo...o tutti e due :lol: :lol: :lol:

spero per lui che sia la terza che hai detto
è ricco e si diverte :rolleyes:

uè ragassi, paggina maledetta, ci sentiamo a pg 14 onwards :)

f4f ha scritto:
spero per lui che sia la terza che hai detto
è ricco e si diverte :rolleyes:

uè ragassi, paggina maledetta, ci sentiamo a pg 14 onwards :)
ma che?? sgrunt... sono sempre i soli 10.000 euro di margini, una settimana guadagno e due perdo, faccio come il gambero, ma adesso sono in margin call porcazozza ... chiudo metà, peraltro vedo adesso che il nostro derivato è debole .. qualcuno ha idea perchè? lo stoxx è ai massimi :-?

shortate il fibmerd, l'unico negativo nel panorama, io ne ho dato
un'altro a 43075 e ne ho un'altro in ordine a 42950 oltre allo storico
che mi porto dietro sul quale pesano diverse centinaia di euro di loss
se non cambio idea vado in over con due o tre, ora vedo.....

per leo.: mannaggia la pupazza, ma come fai a operare sottomarginato?
io mi ci ammalerei di nervi

scappo c'ho gente.

Posso dire una cosa scusate l'OT :( .

Mi mancano i report di Gipa in prima pagina :up: .

Purtroppo ci sono ora altri tipi di report per lo piu' piu'sensazionalisti che altro .

Gipa peccato che ne posti sempre di meno solo di uan cosa sono contento non dovrai tirar tardi per scrivere e tua moglie sara' piu' contenta :D :D

dan24 ha scritto:
:-? :-? Leo te lo avrò sentito dire almeno 200 volte da quando ti conosco...
lo so dan, ma ti giuro che è vero, se ricordi ogni tanto mi faccio dei bei giretti da 10 punti di russel, che mi rimpinguano, poi però cado sempre nella trappola short e mi becco in faccia questi rialzi.... non so proprio che fare oggi.... :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto