Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

gengiskan ha scritto:
shortate il fibmerd, l'unico negativo nel panorama, io ne ho dato
un'altro a 43075 e ne ho un'altro in ordine a 42950 oltre allo storico
che mi porto dietro sul quale pesano diverse centinaia di euro di loss
se non cambio idea vado in over con due o tre, ora vedo.....

per leo.: mannaggia la pupazza, ma come fai a operare sottomarginato?
io mi ci ammalerei di nervi

scappo c'ho gente.
scusa ma proprio il spmib che è basso sarebbe da longare no? e shortare lo stoxx...
però non ci credo neanche io a quello che penso ormai ....

feliceanima ha scritto:
Posso dire una cosa scusate l'OT :( .

Mi mancano i report di Gipa in prima pagina :up: .

Purtroppo ci sono ora altri tipi di report per lo piu' piu'sensazionalisti che altro .

Gipa peccato che ne posti sempre di meno solo di uan cosa sono contento non dovrai tirar tardi per scrivere e tua moglie sara' piu' contenta :D :D

non è OT...è la stessa cosa che abbiamo pensato un pò tutti qui....ma tant'e' che forse serviva qualcosa del genere per portare altri utenti ......avevo aperto anche un 3d ironico..ma è stato preso solo per ironico...

secondo me...meritava uno spazio...come ha sempre avuto :cool:

leo-kondor ha scritto:
lo so dan, ma ti giuro che è vero, se ricordi ogni tanto mi faccio dei bei giretti da 10 punti di russel, che mi rimpinguano, poi però cado sempre nella trappola short e mi becco in faccia questi rialzi.... non so proprio che fare oggi.... :specchio:

in Usa non brillano così tanto...oggi...potrebbero anche chiudere in parità o o poco sopra..

leo-kondor ha scritto:
scusa ma proprio il spmib che è basso sarebbe da longare no? e shortare lo stoxx...
però non ci credo neanche io a quello che penso ormai ....

si, leo ,era una battuta, operando solo con il minifib e vedendolo sempreverde
oggi che lo vedo rosso e unico mi son lasciato andare :)

porka trota...mika ci avevo pensato...Bca Italease...io ci ho una copertura dei finanziamenti con loro..attraverso Swap....i soldi sono arrivati regolari anche questo trimestre...maaaa leggo cose non bellissime...che kulo che ci ho veramente... :sad:

dan24 ha scritto:
in Usa non brillano così tanto...oggi...potrebbero anche chiudere in parità o o poco sopra..
ma il russel è a 860 quasi, che da 820 fanno 4000 $ di loss ! :sad: hai capito che ne guadagno 1000 e ne perdo 4000? ho appena chiuso il minifib, tengo solo il russel, sperando però di non trovarlo a 900 se no dovrò chiudere definitivamente il conto
non vedo altre alternative, chiudere ora significa comunque chiudere il conto e incassa la max perdita di tutti i tempi (per me poveretto proletario del trading)

leo-kondor ha scritto:
ma il russel è a 860 quasi, che da 820 fanno 4000 $ di loss ! :sad: hai capito che ne guadagno 1000 e ne perdo 4000? ho appena chiuso il minifib, tengo solo il russel, sperando però di non trovarlo a 900 se no dovrò chiudere definitivamente il conto
non vedo altre alternative, chiudere ora significa comunque chiudere il conto e incassa la max perdita di tutti i tempi (per me poveretto proletario del trading)

ho lossato lo stox...solo per il semplice fatto che il canadese...rikiede tutti i miei sforzi...son sotto di un boato di euri...ma chi me lo ha fatto fare dico io?? mai long in vita mia e scelgo proprio sto quazzo di cross di merdaaaaa...

cmq - 360 euri sullo stox...fangulo...

vado sul canadese addio

dan24 ha scritto:
ho lossato lo stox...solo per il semplice fatto che il canadese...rikiede tutti i miei sforzi...son sotto di un boato di euri...ma chi me lo ha fatto fare dico io?? mai long in vita mia e scelgo proprio sto quazzo di cross di merdaaaaa...

cmq - 360 euri sullo stox...fangulo...

vado sul canadese addio
ma come sei messo con gli indici quindi, flat? chiuso tutto in loss?
sai che quando lo facciamo da lunedì scende tutto no? legge di muprhy si chiama

leo-kondor ha scritto:
ma come sei messo con gli indici quindi, flat? chiuso tutto in loss?
sai che quando lo facciamo da lunedì scende tutto no? legge di muprhy si chiama

si avevo solo uno stox aperto ieri a 4514...chiuso a 4550...sono incasinato con il canadese...ma veramente tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto