Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

giomf ha scritto:
questi sopra sono i segnali di un TS . . ?

su cosa è basato . . ?
e` di un mio amico che gentilmente me lo mette a disposizione, pero` non ci opera realmente...
non ti so dire su cosa e` basato
lo sto osservando semplicemente perche` e` l`unico che mi dava un appiglio short, anche se temo che stavolta andiamo diritto a 50.000 e mi servira` da lezione per non andare mai piu` short sul minifib ...
ho comunque sentito per telefono l`amico, il quale mi dice che probabilmente essendo daily domani spuntera` la freccetta verde, quindi neanche lui e` short, e` solo in ritardo nel posizionare il segnale :(
quindi non tenerne conto assolutamente per eventuali tradate!!!
(anzi ora lo cancello, non vorrei qualcuno si facesse male pensando sia un ts e poi dia la colpa a me, mi bastano gia` le mie perdite :D )

f4f ha scritto:
da, tovarissch :P

raga, sono appena tornato da una giornata fuori in campagna ... a un certo punto in un fiume ho visto due che facevano il bagno ignude :D la cosa non mi turba, se non per il fatto che oggi c`erano 10 gradi C (sembra di essere a novembre) e ... purtroppo ero con moglie a carico :lol:

vi allego un`immagine con un gioco di parole che in russo e' abbastanza simpatico (in italiano non rende l'idea)
l`ho trovata nel computer dei miei locali amici, volevo impostarla come avatar ma mi dice che e' troppo grande ...
1182112133kot_da_vinchi.jpg

questo e' un KOT DA VINCI
ovvero in russo piu' o meno la stessa pronuncia di Code Da Vinci, titolo originale del romanzo di don brown cosi` come qui pubblicato
che significa GATTO DA VINCI :D

va be` vado a dormire che e` meglio, domani quando mi legge dan chissa' quante me ne dice dietro :P :ciao:

leo-kondor ha scritto:
vi allego un`immagine con un gioco di parole che in russo e' abbastanza simpatico (in italiano non rende l'idea)
l`ho trovata nel computer dei miei locali amici, volevo impostarla come avatar ma mi dice che e' troppo grande ...
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1182112133kot_da_vinchi.jpg

questo e' un KOT DA VINCI
ovvero in russo piu' o meno la stessa pronuncia di Code Da Vinci, titolo originale del romanzo di don brown cosi` come qui pubblicato
che significa GATTO DA VINCI :D

va be` vado a dormire che e` meglio, domani quando mi legge dan chissa' quante me ne dice dietro :P :ciao:

te..tu..ti..droghi pesantemente :D :D

tutti gli indici a doppi massimi(per adesso) di periodo....sp500...dj...stox...con indicatori scaricati sul daily e sul settimanale...

carry trade molto ma molto forti...con euro/yen che continua a macinare max su max assoluti....

vediamo se riescono a fare nuovi max....

certo che vedere due candele settimanali così..è veramente raro...una cendela totalmente ribassista...ed una...che la riassorbe del tutto...booo...anche i migliori sistemi su base daily..saranno andati in sofferenza di sicuro...

dan visto che il governatore BOJ ha detto che ancora non e' arrivato il momento di aumentare tassi .

Oggi e il grande giorno del ritorno di Gipa :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto