Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

leo-kondor ha scritto:
infatti! ho sbagliato a tenere aperto lo so, ma ora come riparo?
oltre che a chiudere adesso (il minifib, da 42350 a 43350 sono 1000 di loss certi e vacanza inkazzata alquanto) qualcuno esprimerebbe un parere su come agire? Lascio short e mi copro con una calla 43500? cosi` male che vada se sale ancora sono coperto e anzi vado in gai, se scende recupero col mini e perdo il premio della call
altro?
bestemmie, insulti et similia meglio di no :D
dopodiche`, se mi aiutate, prometto che esco e vado a guardare un po` di fauna locale (la moglie e` gia in giro a fare compere e io qua come uno strunzz al computer p[er cercare di trovare il modo di riparare ai danni fatti :( )

voi stata a disq

leo-kondor ha scritto:
infatti! ho sbagliato a tenere aperto lo so, ma ora come riparo?
oltre che a chiudere adesso (il minifib, da 42350 a 43350 sono 1000 di loss certi e vacanza inkazzata alquanto) qualcuno esprimerebbe un parere su come agire? Lascio short e mi copro con una calla 43500? cosi` male che vada se sale ancora sono coperto e anzi vado in gai, se scende recupero col mini e perdo il premio della call
altro?
bestemmie, insulti et similia meglio di no :D
dopodiche`, se mi aiutate, prometto che esco e vado a guardare un po` di fauna locale (la moglie e` gia in giro a fare compere e io qua come uno strunzz al computer p[er cercare di trovare il modo di riparare ai danni fatti :( )

guardate che se state a disquisire di candelozze e vaire ed eventuali invece di rispondermi, sarete responsabilit della mia mancata conoscenza della fauna locale :D

leo-kondor ha scritto:
guardate che se state a disquisire di candelozze e vaire ed eventuali invece di rispondermi, sarete responsabilit della mia mancata conoscenza della fauna locale :D

leo va che non si kapisc una mazz' di quel che hai
e adesso il SPMIBMERD è a 42900, riducendo la perdita

già ti dissi
che uno entra in un trade per un motivo .... quale che sia, non importa
e ne esce quando quel motivo non c'è più

ergo
non sapendo perchè sei entrato, con quele time-frame e quali aspettative,
che vuoi ti si dica?

ps
della fauna locaòe, manco devi parlarne
sei sposato + con figli
col mercato hai già tutti i casini che ti servono senza andarti a complicare la vita

leo-kondor ha scritto:

shorta altri 72 contratti e vai al mare :D

infine poiche` fuori sembra l`era glaciale volevo approfittarne per smaltire un po` di lavoro arretrato, ma sto computer post sovietico mi fa impazzire!
niente accenti, tastiera folle e guardate il word! come quazzo faccio a pigiare i comandi giusti? :D
meglio la fauna va...

dai su... il cirillico lo si può imparare in meno di 2 ore poi quando riesci a translitterarlo ti accorgi che molte parole si possono capire :D

rapisarda ha scritto:
dai su... il cirillico lo si può imparare in meno di 2 ore poi quando riesci a translitterarlo ti accorgi che molte parole si possono capire :D

`nsomma!
dopo dieci anni di frequentazioni so dire solo buon giorno e buona notte e altre piccole amenita' ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto