Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

leo-kondor ha scritto:
e che me ne faccio dell`indice? :D o del pollice? :lol:
il minispmib (o minifib per noi della vecchia guardia) e` il future purtroppo ... e da 42250 a 43300 sono 1050 di loss, quindi non ho recuperato una mazza :D
ps: dai che poi ti mando una copia delle varie pubblications visto che si del settore

eh :rolleyes:
con le opzioni si trada l'indice
e se dici spmib intendi l'indice tout-court

ps
io del settore???

QuickS ha scritto:
e invece infierisco dicendo:

se continui a riderci sopra per sdrammatizzare non guarirai mai (e uso "guarirai" non a caso)

ahimè, ben detto !!

il trading è un lavoro, non un gioco

f4f ha scritto:
eh :rolleyes:
con le opzioni si trada l'indice
e se dici spmib intendi l'indice tout-court

ps
io del settore???

no so, vedevo che ti chiamano l`avucat e pensavo ... ma forse mi sbaglio, ora sono pure un po` stanco

leo-kondor ha scritto:
no so, vedevo che ti chiamano l`avucat e pensavo ... ma forse mi sbaglio, ora sono pure un po` stanco

ah ... già :D

esimio collega, come scordare la mia appartenenza alla professone forense, che infiniti addusse lutti a... a...
a chi tutti 'sti lutti ? o erano frutti? :lol: :lol:

beh
amici, romani , concittadini, non son qui per pianger Cesare :lol: ....

l'assenza di Fleu, dopo il gaypride, è sosspetta...
non è che gli han fatto fare la locomotiva, nel trenino ??

leo-kondor ha scritto:
sono al telefono col desk, ma credimi neanche loro hanno capito cosa e` successo... no margini call, semnplicemente due ordini in close posizione inseriti alle 10.30 di venerd`.... quando ero nel mezzo della steppa polacca.. e` veramente incredibile, chi puo` averlo fatto? se non lo sanno loro ...

sei agganciato a qualche trading system.
o avevi ordini stop vecchi di mesi validi fino a cancellazione (GTC). Spesso capita.
adesso vai e pentiti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto