superbaffone Guest 15 Maggio 2013 #5 Ignatius ha scritto: Augùri, Mia Adoratissima! Sono 22? Clicca per allargare... per gamba? Auguri!
Claire ἰοίην 15 Maggio 2013 #6 Tantissimi auguri alla bella, giovane, simpatica, intelligentissima e stupenda Aliens!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Maggio 2013 #7 Claire ha scritto: Tantissimi auguri alla bella, giovane, simpatica, intelligentissima e stupenda Aliens! Clicca per allargare... Mi sa che ti sei confusa con qualcun altra
Claire ha scritto: Tantissimi auguri alla bella, giovane, simpatica, intelligentissima e stupenda Aliens! Clicca per allargare... Mi sa che ti sei confusa con qualcun altra
Claire ἰοίην 15 Maggio 2013 #8 jean_05 ha scritto: Mi sa che ti sei confusa con qualcun altra Clicca per allargare... Che simpaticone Io l'ho incontrata e vista dal vivo. E l'ho vista ridere e ascoltata parlare
jean_05 ha scritto: Mi sa che ti sei confusa con qualcun altra Clicca per allargare... Che simpaticone Io l'ho incontrata e vista dal vivo. E l'ho vista ridere e ascoltata parlare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Maggio 2013 #9 Claire ha scritto: Che simpaticone Io l'ho incontrata e vista dal vivo. E l'ho vista ridere e ascoltata parlare Clicca per allargare... Io sono notoriamente acido che ci vuoi fare
Claire ha scritto: Che simpaticone Io l'ho incontrata e vista dal vivo. E l'ho vista ridere e ascoltata parlare Clicca per allargare... Io sono notoriamente acido che ci vuoi fare
Claire ἰοίην 15 Maggio 2013 #10 jean_05 ha scritto: Io sono notoriamente acido che ci vuoi fare Clicca per allargare... maalox?