timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #12 superbaffone ha scritto: mi suonano due tdg Clicca per allargare... non festeggiano ... vietato però , magari , qualche giretto se lo fanno
superbaffone ha scritto: mi suonano due tdg Clicca per allargare... non festeggiano ... vietato però , magari , qualche giretto se lo fanno
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #13 timurlang ha scritto: non festeggiano ... vietato però , magari , qualche giretto se lo fanno Clicca per allargare... sei esperto?
timurlang ha scritto: non festeggiano ... vietato però , magari , qualche giretto se lo fanno Clicca per allargare... sei esperto?
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #15 superbaffone ha scritto: sei esperto? Clicca per allargare... suonano spesso ... io li faccio entrare ... e li tedio a morte per ore (aulicamente ... ovvio)
superbaffone ha scritto: sei esperto? Clicca per allargare... suonano spesso ... io li faccio entrare ... e li tedio a morte per ore (aulicamente ... ovvio)
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #16 timurlang ha scritto: suonano spesso ... io li faccio entrare ... e li tedio a morte per ore (aulicamente ... ovvio) Clicca per allargare... io pensavo di mandarli in bagno da andersen
timurlang ha scritto: suonano spesso ... io li faccio entrare ... e li tedio a morte per ore (aulicamente ... ovvio) Clicca per allargare... io pensavo di mandarli in bagno da andersen
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #17 superbaffone ha scritto: io pensavo di mandarli in bagno da andersen Clicca per allargare... sono letteralisti ... non capirebbero
superbaffone ha scritto: io pensavo di mandarli in bagno da andersen Clicca per allargare... sono letteralisti ... non capirebbero
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #18 timurlang ha scritto: sono letteralisti ... non capirebbero Clicca per allargare... facciamolo per andersen allora
timurlang ha scritto: sono letteralisti ... non capirebbero Clicca per allargare... facciamolo per andersen allora
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Dicembre 2012 #19 superbaffone ha scritto: facciamolo per andersen allora Clicca per allargare... credo sarebbe lui a non capire (la faccina sorridente con funzione di chiusura frase è obbligatoria ?)
superbaffone ha scritto: facciamolo per andersen allora Clicca per allargare... credo sarebbe lui a non capire (la faccina sorridente con funzione di chiusura frase è obbligatoria ?)
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #20 superbaffone ha scritto: sono più buoni? Clicca per allargare... Ma tu non sei vegano, a Natale?