Caront€ Succube a prescindere! 21 Dicembre 2012 #22 superbaffone ha scritto: io pensavo di mandarli in bagno da andersen Clicca per allargare... potrebbero convertirsi (niente faccina, sono famoso per essere eversivo...)
superbaffone ha scritto: io pensavo di mandarli in bagno da andersen Clicca per allargare... potrebbero convertirsi (niente faccina, sono famoso per essere eversivo...)
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #23 timurlang ha scritto: credo sarebbe lui a non capire (la faccina sorridente con funzione di chiusura frase è obbligatoria ?) Clicca per allargare... senza rischi l'incidente diplomatico e poi ti potrebbe capitare questa
timurlang ha scritto: credo sarebbe lui a non capire (la faccina sorridente con funzione di chiusura frase è obbligatoria ?) Clicca per allargare... senza rischi l'incidente diplomatico e poi ti potrebbe capitare questa
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #24 timurlang ha scritto: (la faccina sorridente con funzione di chiusura frase è obbligatoria ?) Clicca per allargare... Solo se vuoi che qualcuno (di cui non posso fare il nome per ragioni di privacy) insinui che hai prestato la password del tuo aulico nickname ad un forumista etilico (di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy). http://www.investireoggi.it/forum/a...-allacqua-ferrarelle-vt74400.html#post3220421
timurlang ha scritto: (la faccina sorridente con funzione di chiusura frase è obbligatoria ?) Clicca per allargare... Solo se vuoi che qualcuno (di cui non posso fare il nome per ragioni di privacy) insinui che hai prestato la password del tuo aulico nickname ad un forumista etilico (di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di privacy). http://www.investireoggi.it/forum/a...-allacqua-ferrarelle-vt74400.html#post3220421
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #25 superbaffone ha scritto: ma tu sei mod? Clicca per allargare... Fino a prova contraria.
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #26 Ignatius ha scritto: Fino a prova contraria. Clicca per allargare... popper avrebbe da ridire
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #27 Vediamo quanti (dimenticavo... Natale) topic riesco ad aprire in 60 secondi Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2012
Ignatius sfumature di grigio 21 Dicembre 2012 #29 Devo ricordarmi di togliere un bàn per una sezione, ma non mi ricordo a chi.
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #30 Quante sono le renne di Babbo Natale? ve lo siete mai chiesto?