Buona Pasqua

rainman

sono timido
Ai simpatici, ma soprattutto agli antipatici;

speriamo che l’agnello di Dio, che vi mangerete con i piselli, vi tolga i vs peccati, ma soprattutto vi porti qualcosa di bello di cui avete bisogno.

Vado qualche giorno al mare, gli amici di la hanno pescato le Orate, una lunga tavola con tanti amici è quanto di meglio si possa sperare di avere.

Occhio, ho intenzione di raccogliere pigne verdi, quando ritorno mi serviranno per schiacciare eventuali pidocchi nel caso si rifacessero vivi.
Ciao Ciao.

Buona Pasqua, rainman.

DGdozAw.png

Ultima modifica:
Rainman a Pasqua con gli amici.

Una coppia lo attende.
lei: - rainman sta arrivando, è a pochi minuti.
lui: - Ma porc@... chi diavolo l'ha invitato, non lo sa che quando c'è lui è pioggia sicura?
lei: - È stato Osvaldo.
lui: - Quel cretino deve smetterla di mandare sms a raffica a tutta la rubrica.

lui: - Ciao rainman, come stai?
rainman: - Io sto bene, grazie, non mi manca nulla. Tu invece non stai affatto bene vestito così, non vorrai mica venire al ristorante in jeans e camicia da boscaiolo? Va' a cambiarti, su.
lei: - Ciao rain, ti trovo bene! Hai fatto un buon viaggio?
rain: - Ciao cara, il viaggio sarebbe più che buono se qualcuno mi rimborsasse i 25€ di benzina che ho speso. Ma che ti è successo, ti sei visibilmente incicciottita! Quanti dolci ti scofani per farti diventare il sedere come un panaro? Metti una bella gonna ampia per il ristorante, così si nota meno. Ora ti faccio vedere su Donna Moderna cosa abbinarci.
rain: - Ma ora andiamo tutti al ristorante che ho prenotato, dove ci cucineranno le orate che avete pescato, ché voi le avreste rovinate.

KABOOOOM! CRAAAASH! SBATABAAAAANG! Fuori inizia il maltempo.

Al ristorante.

tavolata, voci di proteste sparse: - Boia deh! Ma perché ci portano l'agnello? Dove sono le nostre orate? Che hanno combinato 'sti buhaioli, ir budello di su mà del responsabile si presenti!
ristoratore: - Ho seguito solertemente le indicazioni della prenotazione, vi faccio vedere l'sms.

SMS: "Buona Pascua, agnello di Dio noi ora te vogliamo portare è mangiare con prenotazzione per pascuetta. Pagano gli altri. Rainman.

tavolata: - rainman, dove hai messo le pigne che hai raccolto?

Rainman a Pasqua con gli amici.

Una coppia lo attende.
lei: - rainman sta arrivando, è a pochi minuti.
lui: - Ma porc@... chi diavolo l'ha invitato, non lo sa che quando c'è lui è pioggia sicura?
lei: - È stato Osvaldo.
lui: - Quel cretino deve smetterla di mandare sms a raffica a tutta la rubrica.

lui: - Ciao rainman, come stai?
rainman: - Io sto bene, grazie, non mi manca nulla. Tu invece non stai affatto bene vestito così, non vorrai mica venire al ristorante in jeans e camicia da boscaiolo? Va' a cambiarti, su.
lei: - Ciao rain, ti trovo bene! Hai fatto un buon viaggio?
rain: - Ciao cara, il viaggio sarebbe più che buono se qualcuno mi rimborsasse i 25€ di benzina che ho speso. Ma che ti è successo, ti sei visibilmente incicciottita! Quanti dolci ti scofani per farti diventare il sedere come un panaro? Metti una bella gonna ampia per il ristorante, così si nota meno. Ora ti faccio vedere su Donna Moderna cosa abbinarci.
rain: - Ma ora andiamo tutti al ristorante che ho prenotato, dove ci cucineranno le orate che avete pescato, ché voi le avreste rovinate.

KABOOOOM! CRAAAASH! SBATABAAAAANG! Fuori inizia il maltempo.

Al ristorante.

tavolata, voci di proteste sparse: - Boia deh! Ma perché ci portano l'agnello? Dove sono le nostre orate? Che hanno combinato 'sti buhaioli, ir budello di su mà del responsabile si presenti!
ristoratore: - Ho seguito solertemente le indicazioni della prenotazione, vi faccio vedere l'sms.

SMS: "Buona Pascua, agnello di Dio noi ora te vogliamo portare è mangiare con prenotazzione per pascuetta. Pagano gli altri. Rainman.

tavolata: - rainman, dove hai messo le pigne che hai raccolto?

Uno dei più bei post di sempre che apre un nuovo filone: il fantaforum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto