balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 17 Aprile 2022 #31 Auguri di pace e serenità a tutti. Buona Pasqua!
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 17 Aprile 2022 #32 questa invece è con dedica: @titano Allegati frohe_Ostern.gif 63,3 KB · Visite: 114
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 17 Aprile 2022 #34 ... e per il golosi di cioccolato nero Buona Pasqua in black
titano Forumer storico 17 Aprile 2022 #36 balance ha scritto: ... e per il golosi di cioccolato nero Buona Pasqua in black Vedi l'allegato 653625 Clicca per allargare... If you go black you never go back...è già stata intonata ?
balance ha scritto: ... e per il golosi di cioccolato nero Buona Pasqua in black Vedi l'allegato 653625 Clicca per allargare... If you go black you never go back...è già stata intonata ?
Ignatius sfumature di grigio 17 Aprile 2022 #38 A me mi ci piace più la profondità di campo ridotta perché è più onirica (qualunque cosa ciò significhi).
A me mi ci piace più la profondità di campo ridotta perché è più onirica (qualunque cosa ciò significhi).
Harry Tasker Forumer storico 17 Aprile 2022 #39 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 653644 Vedi l'allegato 653645 A me mi ci piace più la profondità di campo ridotta perché è più onirica (qualunque cosa ciò significhi). Clicca per allargare... Una pigna da immortalare non c'è in giro?
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 653644 Vedi l'allegato 653645 A me mi ci piace più la profondità di campo ridotta perché è più onirica (qualunque cosa ciò significhi). Clicca per allargare... Una pigna da immortalare non c'è in giro?
stradivari Invecchiare fa schifo 17 Aprile 2022 #40 Che poi sta storia della pigna mica l’ho mai capita