Buona Pasqua

Io cercavo un bel modo di farvi gli auguri.
Credo di averlo trovato, ma forse starebbe meglio nel thread dei pipponi :-o
Io non so se siate credenti, ma non importa.
Pasqua è luce dopo le tenebre. Resurrezione. La vita che vince sulla morte e mai come oggi abbiamo avuto bisogno di luce che scaccia le tenebre, di rinascere a vita nuova e di celebrare la vita, anziché piangere troppi, troppi morti.

Possiate trovare la vostra strada per celebrare la vita e cacciare le tenebre.
Buona Pasqua a tutte e tutti!
Neanche il prete all'altare avrebbe saputo dire meglio :-o
Bene brava bis

Il bis no, scherzo :jack:

pasqua o pascua?
Non mi ricordo più e non guglo che mi scaricano una secchiata di cuchis.
Credo pasqua, la memoria visiva si ribella a pascua.
Sin da bambino ho sempre pensato che fosse una festa inutile, persino l'uovo non mi smuoveva, figuriamoci ora che sono già un bel giovanotto.
Comunque, se vi fa piacere, buona pasqua.

1650175146921.png

E noi andiamo a mangiare fuori oggi.
Gli altri fanno la guerra e noi mangiamo :banana:

Verrà il momento che noi faremo la guerra e loro andranno a mangiare fuori a Odessa.

Ma la vedo improbabile. Vorrebbe dire per fare una similitudine che noi abbiamo bombardato per anni il Sud Tirolo e che la Grande Germania ci ha invaso....molto difficile.

Io saro asseralgliato con le Brigate Venete nella raffineria di Mestre...e Laustria ci avrà circondato.

Io ho fatto il soldato vicino a casa ma era come se fossi all'estero. Ero insieme a molti altoatesini. Eravamo già un vero esercito europeo. Sentir parlare tedesco in quell'ambiente pareva di stare in un film sulla seconda guerra mondiale.

Ultima modifica:
A me, che uno fosse venuto al mondo, in un posto sfigatissimo fra la Mesopotamia ed il Mediterraneo, per intercessione di uno spirito Santo, qualche dubbio me lo fece sorgere già in età infantile.
Poi, una volta lapidato e morto crocefisso, è pure risorto spostando un pietrone dal sepolcro, di notte, da solo e senza schiacciarsi nemmeno un alluce come Fantozzi al campeggio, qualche altro dubbio me lo fa sorgere o, meglio, ri-sorgere.
Nel mentre, camminava sulle acque ed a memoria, mi pare che l'unica cosa buona, fu trasformare l'acqua in vino.
Quindi buona Pasqua un cazzo :daisy:, perché essere più buoni o più cattivi solo nelle ricorrenze ?

Essere se stessi, sempre, che piaccia o meno.

Godetevela fin che potete.

Un sereno vaffa a tutti :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto