breznev Guest 6 Gennaio 2013 #4 Petronio_arbiter ha scritto: dimmi chi conosci, e ti dirò chi sei Clicca per allargare... conosco te , carloingoio, ambra e sopra ogni cosa una tipetta de roma
Petronio_arbiter ha scritto: dimmi chi conosci, e ti dirò chi sei Clicca per allargare... conosco te , carloingoio, ambra e sopra ogni cosa una tipetta de roma
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 6 Gennaio 2013 #5 In onore di breznev qualcuno posti l'inno dell'unione sovietica (io non mi ricordo come si fa.....)
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Gennaio 2013 #6 breznev ha scritto: conosco te , carloingoio, ambra e sopra ogni cosa una tipetta de roma Clicca per allargare... a naso, dalla descrizione, mi sa che Carloingoio è l'unico che conosci biblicamente
breznev ha scritto: conosco te , carloingoio, ambra e sopra ogni cosa una tipetta de roma Clicca per allargare... a naso, dalla descrizione, mi sa che Carloingoio è l'unico che conosci biblicamente
breznev Guest 6 Gennaio 2013 #7 Petronio_arbiter ha scritto: a naso, dalla descrizione, mi sa che Carloingoio è l'unico che conosci biblicamente Clicca per allargare... per farti capire meglio , ho saltato un accento. Carloingoio'
Petronio_arbiter ha scritto: a naso, dalla descrizione, mi sa che Carloingoio è l'unico che conosci biblicamente Clicca per allargare... per farti capire meglio , ho saltato un accento. Carloingoio'
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Gennaio 2013 #8 breznev ha scritto: per farti capire meglio , ho saltato un accento. Carloingoio' Clicca per allargare... OK, ho capito tu eri il donatore?
breznev ha scritto: per farti capire meglio , ho saltato un accento. Carloingoio' Clicca per allargare... OK, ho capito tu eri il donatore?
breznev Guest 6 Gennaio 2013 #9 Petronio_arbiter ha scritto: OK, ho capito tu eri il donatore? Clicca per allargare... per dirla con benigni, ero il dante
Petronio_arbiter ha scritto: OK, ho capito tu eri il donatore? Clicca per allargare... per dirla con benigni, ero il dante
Gothika C'è sempre un motivo. 6 Gennaio 2013 #10 Mmmmm... ecco un nick che piacerà da morire a Stradivari