Claire ἰοίην Martedì alle 15:10 #11 franky1 ha scritto: Beh ecco d'uopo un brano musicale per riporsi in sintonia con il mondo ben adatto a lei. Clicca per allargare... A dire la verità, gli uomini non sono contemplati nelle mie giornate, ma parlando di Machos, preferisco "Machos Alfa"
franky1 ha scritto: Beh ecco d'uopo un brano musicale per riporsi in sintonia con il mondo ben adatto a lei. Clicca per allargare... A dire la verità, gli uomini non sono contemplati nelle mie giornate, ma parlando di Machos, preferisco "Machos Alfa"
franky1 Forumer storico Martedì alle 15:28 #12 Claire ha scritto: A dire la verità, gli uomini non sono contemplati nelle mie giornate, ma parlando di Machos, preferisco "Machos Alfa" Clicca per allargare... Spiacente quelli sono già finiti, se li sono presi le femmine alfa.
Claire ha scritto: A dire la verità, gli uomini non sono contemplati nelle mie giornate, ma parlando di Machos, preferisco "Machos Alfa" Clicca per allargare... Spiacente quelli sono già finiti, se li sono presi le femmine alfa.
Claire ἰοίην Martedì alle 15:34 #13 franky1 ha scritto: Spiacente quelli sono già finiti, se li sono presi le femmine alfa. Clicca per allargare... È una serie di Netflix decisamente divertente e geniale
franky1 ha scritto: Spiacente quelli sono già finiti, se li sono presi le femmine alfa. Clicca per allargare... È una serie di Netflix decisamente divertente e geniale