stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Agosto 2024 #1 Non sopporto il sole. Appena mi espongo l’eritema solare ha il sopravvento. E allora son costretto ad andare vestito da dandy dei primi del ‘900 Allegati 76167b19-316d-4187-a1be-bcf4a9ae515c.jpeg 735,9 KB · Visite: 114
Non sopporto il sole. Appena mi espongo l’eritema solare ha il sopravvento. E allora son costretto ad andare vestito da dandy dei primi del ‘900
superb@ffone Forest Gann 30 Agosto 2024 #2 stradivari ha scritto: Non sopporto il sole. Appena mi espongo l’eritema solare ha il sopravvento. E allora son costretto ad andare vestito da dandy dei primi del ‘900 Clicca per allargare... E poi rovineresti lo sbiancamento anale gran figo comunque
stradivari ha scritto: Non sopporto il sole. Appena mi espongo l’eritema solare ha il sopravvento. E allora son costretto ad andare vestito da dandy dei primi del ‘900 Clicca per allargare... E poi rovineresti lo sbiancamento anale gran figo comunque
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Agosto 2024 #3 superb@ffone ha scritto: gran figo comunque Clicca per allargare... Fumare fa bene
Dino__Nascon Forumer storico 31 Agosto 2024 #4 stradivari ha scritto: Non sopporto il sole. Appena mi espongo l’eritema solare ha il sopravvento. E allora son costretto ad andare vestito da dandy dei primi del ‘900 Clicca per allargare... ma non hai caldo? mi fai sudare solo a guardarti
stradivari ha scritto: Non sopporto il sole. Appena mi espongo l’eritema solare ha il sopravvento. E allora son costretto ad andare vestito da dandy dei primi del ‘900 Clicca per allargare... ma non hai caldo? mi fai sudare solo a guardarti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Agosto 2024 #5 Dino__Nascon ha scritto: ma non hai caldo? mi fai sudare solo a guardarti Clicca per allargare... Io non sudo è’ da plebei sudare comunque sto sottol’ombrellone il tempo un paio di cicche e poi al baruccio A far conversazione
Dino__Nascon ha scritto: ma non hai caldo? mi fai sudare solo a guardarti Clicca per allargare... Io non sudo è’ da plebei sudare comunque sto sottol’ombrellone il tempo un paio di cicche e poi al baruccio A far conversazione
ceccotti enzo 2 Settembre 2024 #7 stradivari ha scritto: Io non sudo è’ da plebei sudare comunque sto sottol’ombrellone il tempo un paio di cicche e poi al baruccio A far conversazione Clicca per allargare... @Dino__Nascon inutile, sei un plebeo e pure io, che sudo.
stradivari ha scritto: Io non sudo è’ da plebei sudare comunque sto sottol’ombrellone il tempo un paio di cicche e poi al baruccio A far conversazione Clicca per allargare... @Dino__Nascon inutile, sei un plebeo e pure io, che sudo.
rainman sono timido 2 Settembre 2024 #8 stradivari ha scritto: Non sopporto il sole. Appena mi espongo l’eritema solare ha il sopravvento. E allora son costretto ad andare vestito da dandy dei primi del ‘900 Clicca per allargare... Azz che figa, assomigli molto a passerina d'oro.
stradivari ha scritto: Non sopporto il sole. Appena mi espongo l’eritema solare ha il sopravvento. E allora son costretto ad andare vestito da dandy dei primi del ‘900 Clicca per allargare... Azz che figa, assomigli molto a passerina d'oro.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Settembre 2024 #9 rainman ha scritto: Azz che figa, assomigli molto a passerina d'oro. Clicca per allargare... Sono appetibile???
rainman ha scritto: Azz che figa, assomigli molto a passerina d'oro. Clicca per allargare... Sono appetibile???