Buongiorno a Tutti (2 lettori)

D@vide

Nuovo forumer
Giornata di fibrillazione per i mercati in attesa delle solite conferme da oltre Oceano....

bye
D@vide :)
 

D@vide

Nuovo forumer
borseggiatore1 ha scritto:
Benvenuto Davide

Non sono mai intervenuto nei tuo post. ma ti ho sempre seguito per le tue capacità e competenza :)

Ciao Gigi

Ti ringrazio è appagante

bye
D@vide :)
 

sunrise

Forumer attivo
ciao davide....potevi anche evitartela quella mail proponendo il mio nome...cmq il resto ai porci...qui niente prime donne...ne capi ne comandanti...solo democrazia...dove tutti possono dire cio' che vogliono...senza essere zittiti...

buon trading

bob
 

D@vide

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
ciao davide....potevi anche evitartela quella mail proponendo il mio nome...cmq il resto ai porci...qui niente prime donne...ne capi ne comandanti...solo democrazia...dove tutti possono dire cio' che vogliono...senza essere zittiti...

buon trading

bob

Ciao Roby,
ti assicuro che con l'incazzatura che avevo a scrivere il riferimento alla tua persona era da interpretare in modo diverso, ma mi serviva al fine di far comprendere agli altri il senso nel minimizzare il grosso lavoro che comporta esponendosi e di personaggi che ti entrano dicendo "...dai retta a un fesso entra short..." quando dietro al mio long c'era uno studio.

Tutto qui, ovviamente dovresti comprendere che nn ho nulla sulla tua persona altrimenti te l'avrei detto nelle occasioni in qui ci siamo sentiti migliaia di volte.

Nn ho voluto scriverlo di là perchè già so che altri fattori (persone) avrebbero influenzato il mio scritto girando le parole però se lo capisci è bene.

Nel segno di rispetto e di amicizia cmq ti chiedo scusa perchè poteva essere effettivamente interpretato maluccio ma nn era riferito alla persona ma al modo di porsi davanti a chi cerca di dare...

Bye
D@vide
 

D@vide

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
D@vide ha scritto:
Giornata di fibrillazione per i mercati in attesa delle solite conferme da oltre Oceano....

bye
D@vide :)

ciao, piacere di vederti qua

Antonio

Con piacere ti dico che è stata assolutamente intelligente la tua risposta di "addio" e mi hai dato la spinta per rilassarmi...

...però vedo che tra tutti sono il più vecchiotto qui ehhh....

ho letto molto! :D :D

bye
D@vide :)
 

scoon

Forumer attivo
D@vide ha scritto:
Giornata di fibrillazione per i mercati in attesa delle solite conferme da oltre Oceano....

bye
D@vide :)


Buongiorno, anche Tu qui ...! :)

Ben arrivato, anche se vedo che sei arrivato da un bel pò ...! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto