Buongiorno a Tutti (3 lettori)

Saluti.

Un saluto a tutti, D@vide mi dispiace della situazione che si è creata ma sono contento di poterti rileggere...anche se da un'altra parte. Bye. :)
 

D@vide

Nuovo forumer
Re: Saluti.

Ragazzi al momento stm stazione in attesa di un violento impulso per tanto okki aperti che di certo tra un'pò qualcosa accadrà...

okkio al volumetrico!

bye
D@vide :)
 

scoon

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
dici che stanno comperando?
bob

Non è meglio aspettare il test sulla neck line: se di T&S trattasi ...?

Ho sempre il timore di questo wedge postato l'altro giorno ...!

Cosa ne pensi in merito ...?

Grazie ...! :)

10929071971092779238stm_wedge.png
 

D@vide

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
dici che stanno comperando?
bob

Così sembra, cmq quello che dice Fabio è correttissimo anche se visto in ottica temporale differente dallo scalping perchè per arrivare lì...probabile....nn è questione di ore

Cmq nn diamo nulla per scontato, personalmente oggi, caso anomalo, ho lavorato sia in short che in long

Ribadisco che siamo in via di sviluppo per il trend

bye
D@vide :)
 

sunrise

Forumer attivo
non so scoon....vedo i contratti e distinguo solo le vendite....ma a chi vendono 30.000 la volta? secondo me se li passano ma il titolo è sempre li...attenderei la rottura del pivot a 73 per entrare long...o la perdita dei 65...per sh...ma contro trend ..iul titolo è long...da 13.84....
bob
 

D@vide

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
non so scoon....vedo i contratti e distinguo solo le vendite....ma a chi vendono 30.000 la volta? secondo me se li passano ma il titolo è sempre li...attenderei la rottura del pivot a 73 per entrare long...o la perdita dei 65...per sh...ma contro trend ..iul titolo è long...da 13.84....
bob

Nn poteva essere data risposta migliore

COMPLIMENTI Roberto!

bye
D@vide :)
 

scoon

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
non so scoon....vedo i contratti e distinguo solo le vendite....ma a chi vendono 30.000 la volta? secondo me se li passano ma il titolo è sempre li...attenderei la rottura del pivot a 73 per entrare long...o la perdita dei 65...per sh...ma contro trend ..iul titolo è long...da 13.84....
bob


Certo è che neanche a farlo apposta ho disegnato quella previsione è si è avverata ...!

Io naturalmente flat dopo aver preso lo stop a 14,20 ...! :rolleyes:

Per il T&S lo avrei visto bene con una leggera inclinazione in basso (come quella della figura più piccola che ha esaurito il suo target a 14,50), mentre questa è leggermente pronunciata al rialzo ...!

Ad ogni modo la neck passa a 55 se non erro e quindi il relativo pull back, vediamo ...!
 

D@vide

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
sunrise ha scritto:
non so scoon....vedo i contratti e distinguo solo le vendite....ma a chi vendono 30.000 la volta? secondo me se li passano ma il titolo è sempre li...attenderei la rottura del pivot a 73 per entrare long...o la perdita dei 65...per sh...ma contro trend ..iul titolo è long...da 13.84....
bob


Certo è che neanche a farlo apposta ho disegnato quella previsione è si è avverata ...!

Io naturalmente flat dopo aver preso lo stop a 14,20 ...! :rolleyes:

Per il T&S lo avrei visto bene con una leggera inclinazione in basso (come quella della figura più piccola che ha esaurito il suo target a 14,50), mentre questa è leggermente pronunciata al rialzo ...!

Ad ogni modo la neck passa a 55 se non erro e quindi il relativo pull back, vediamo ...!

Che tra l'altro chiuderebbe il gap up di oggi

ottima teoria scoon

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto