rikirix Raddrizzatore di banane 18 Dicembre 2021 #21 Cieli BluII ha scritto: Buongiorno un cazzo e musietta demmè come al solito... Scusa ma ce ne sono troppe tutte insieme e non potevo esimermi Clicca per allargare... hahahah.....dovrei linkare direttamente dillàh.....
Cieli BluII ha scritto: Buongiorno un cazzo e musietta demmè come al solito... Scusa ma ce ne sono troppe tutte insieme e non potevo esimermi Clicca per allargare... hahahah.....dovrei linkare direttamente dillàh.....
Pigi Forumer storico 18 Dicembre 2021 #22 Io sono di quella generazione che a 10 anni veniva già ipnotizzata dalle intuizioni di Giorgio Moroder, e a 18 ballava sulle musiche di D'Agostino. 2 geni del suono
Io sono di quella generazione che a 10 anni veniva già ipnotizzata dalle intuizioni di Giorgio Moroder, e a 18 ballava sulle musiche di D'Agostino. 2 geni del suono
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Dicembre 2021 #25 Pigi ha scritto: Io sono di quella generazione che a 10 anni veniva già ipnotizzata dalle intuizioni di Giorgio Moroder, e a 18 ballava sulle musiche di D'Agostino. 2 geni del suono Clicca per allargare... Bravo. Moroder me lo sono andato a vedere qualche anno fa in concerto a Roma. Un pezzo di storia della musica.
Pigi ha scritto: Io sono di quella generazione che a 10 anni veniva già ipnotizzata dalle intuizioni di Giorgio Moroder, e a 18 ballava sulle musiche di D'Agostino. 2 geni del suono Clicca per allargare... Bravo. Moroder me lo sono andato a vedere qualche anno fa in concerto a Roma. Un pezzo di storia della musica.
Pigi Forumer storico 18 Dicembre 2021 #26 rikirix ha scritto: Bravo. Moroder me lo sono andato a vedere qualche anno fa in concerto a Roma. Un pezzo di storia della musica. Clicca per allargare... Ci sono sonorità di Moroder che ascolto da 40 anni e ogni volta mi viene la pelle d'oca
rikirix ha scritto: Bravo. Moroder me lo sono andato a vedere qualche anno fa in concerto a Roma. Un pezzo di storia della musica. Clicca per allargare... Ci sono sonorità di Moroder che ascolto da 40 anni e ogni volta mi viene la pelle d'oca
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Dicembre 2021 #27 Cieli BluII ha scritto: No no rimani dequà, va ben così Clicca per allargare... Se ti acchiappo
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Dicembre 2021 #28 Pigi ha scritto: Ci sono sonorità di Moroder che ascolto da 40 anni e ogni volta mi viene la pelle d'oca Clicca per allargare... Ti dedico un classico allora, la regina
Pigi ha scritto: Ci sono sonorità di Moroder che ascolto da 40 anni e ogni volta mi viene la pelle d'oca Clicca per allargare... Ti dedico un classico allora, la regina