Quest'anno prenotare le ferie è più complicato del normale (3 lettori)

StaVOLTA

Forumer storico
Comincio col dire che non posso scegliere il periodo e che ho saputo ieri il periodo in cui sarò in ferie :down:

Ma poi devo combinare diverse esigenze.
Cani ammessi, prezzo decente ovviamente.

Purtroppo ho Billy che è diventato esigente.
Sta male al caldo, non ama l'acqua e non cammina più come una volta.

Quindi se montagna (va bene per il clima), serve un posto in cui si possa passeggiare su sentieri non troppo difficili né con grande dislivello.
Se mare, attaccato alla spiaggia, in modo da poterlo far camminare al mattino molto presto, prima del caldo e prima della calca.

Voi dove andate? :-?

be dai di valli ne avrete anche li da voi dove poter stare ad una tempertura accettabile e non faticare

qui da noi il primiero ad esempio o la val di vizze verso vipiteno

fa sicuramente caldo di giorno ma almeno di sera la temperatura cambia
 

ava come_lava

Forumer attivo
Quindi se montagna (va bene per il clima), serve un posto in cui si possa passeggiare su sentieri non troppo difficili né con grande dislivello.
Se mare, attaccato alla spiaggia, in modo da poterlo far camminare al mattino molto presto, prima del caldo e prima della calca.

Hai provato a guardare su zampa vacanza?
Ci sono strutture interessanti anche vicino a te

 

rainman

sono timido
Comincio col dire che non posso scegliere il periodo e che ho saputo ieri il periodo in cui sarò in ferie :down:

Ma poi devo combinare diverse esigenze.
Cani ammessi, prezzo decente ovviamente.

Purtroppo ho Billy che è diventato esigente.
Sta male al caldo, non ama l'acqua e non cammina più come una volta.

Quindi se montagna (va bene per il clima), serve un posto in cui si possa passeggiare su sentieri non troppo difficili né con grande dislivello.
Se mare, attaccato alla spiaggia, (?) non ne abbiamo in modo da poterlo far camminare al mattino molto presto, prima del caldo e prima della calca.

Voi dove andate? :-?
Per le tue vacanze avrei due soluzioni possibili;

a) visto che il tuo maggior desiderio sarebbe fare l’eremita in un luogo isolato e con tanti animali, le grotte di Maurizio sarebbero il posto ideale;
è una grotta nelle campagne di Gambassi in mezzo ad un bosco di Lecci e corbezzoli secolari, animali quanti ne vuoi, cinghiali, caprioli, lupi, serpenti, volpi, e tanti uccelli, ma questi non interessano.

b) Tenuta di Castelfalfi, situata in un luogo da far invidia al paradiso terrestre, vicino al convento di San Vivaldo e alla chiesetta della Madonna della Pietrina da cui nonostante i cinquanta Km di distanza in linea d’aria si vede il mare;

tutti i confort immaginabili, cucina stellata, campi da golf. Tennis, spa, piscina coperta e all’aperto, giardini infiniti con tantissimi fiori allevati e spontanei, inoltre offre un servizio per signore single che vogliono ritrovare le emozioni della giovinezza o il brivido del volo ad angelo.

Allora, a o b?
 

Claire

ἰοίην
V
Per le tue vacanze avrei due soluzioni possibili;

a) visto che il tuo maggior desiderio sarebbe fare l’eremita in un luogo isolato e con tanti animali, le grotte di Maurizio sarebbero il posto ideale;
è una grotta nelle campagne di Gambassi in mezzo ad un bosco di Lecci e corbezzoli secolari, animali quanti ne vuoi, cinghiali, caprioli, lupi, serpenti, volpi, e tanti uccelli, ma questi non interessano.

b) Tenuta di Castelfalfi, situata in un luogo da far invidia al paradiso terrestre, vicino al convento di San Vivaldo e alla chiesetta della Madonna della Pietrina da cui nonostante i cinquanta Km di distanza in linea d’aria si vede il mare;

tutti i confort immaginabili, cucina stellata, campi da golf. Tennis, spa, piscina coperta e all’aperto, giardini infiniti con tantissimi fiori allevati e spontanei, inoltre offre un servizio per signore single che vogliono ritrovare le emozioni della giovinezza o il brivido del volo ad angelo.

Allora, a o b?
Vado nella grotta.
:clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto