Windows OS: XP, Vista, 7 Caduta improvvisa prestazioni, video lumaca

Se non ti sei fatto un back up, ora e' il momento di farlo..... ;)

Controlla la RAM se funziona correttamente e defragmenta il tuo HD. Se tutto sembra OK con Ubo come consigliato dall'ottimo Goofy e non hai problemi di hardware, fai un clean install e riparti da zero o un'achive and install. Ogni tanto ci vuole... :D

Io l'ho appena fatto sul mio MacMini dopo 3 anni quando ho installato Snow Leopard per via dei nuovi drivers.... :up:

Se non ti sei fatto un back up, ora e' il momento di farlo..... ;)

Controlla la RAM se funziona correttamente e defragmenta il tuo HD. Se tutto sembra OK con Ubo come consigliato dall'ottimo Goofy e non hai problemi di hardware, fai un clean install e riparti da zero o un'achive and install. Ogni tanto ci vuole... :D

Io l'ho appena fatto sul mio MacMini dopo 3 anni quando ho installato Snow Leopard per via dei nuovi drivers.... :up:

NOOOOO !!!!!. Non ho winsozz, quando mi hanno cambiato l'HD corrotto l'anno scorso non me l'hanno dato .
E' quel che temo di dover fare... reinstallare tutto :sad:

Per quanto riguarda ripulitura giuro che ho fatto tutto, con software diversi: 3 anti malaware, 2 antivirus, 3 puliture di chiavi e memorie, 2 defragmentazioni...
Anche il beckup è stato fatto...

allora vedi il processo che consuma troppo

Il processo in che senso, individuarlo con nome e cognome, per quel che ho scritto sopra è il semplice spostamento di una finestra che fa picchi..

Comunque ho provato, allego. Nessuno sale come consumo...:titanic:

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 18 15.02.jpg
    ScreenHunter_01 Sep. 18 15.02.jpg
    76,4 KB · Visite: 261
ordina il task manager per consumo di cpu o ram e fai qualcosa che blocca il pc cercando di individuare il processo incriminato

ordina il task manager per consumo di cpu o ram e fai qualcosa che blocca il pc cercando di individuare il processo incriminato

Il numeretto della colonna CPU del task serve a qualcosa, perchè ordinando per occupazione di memoria è tutto veloce...

Magari ci faccio un filmetto vista che varia velocemente. Cmq la cosa che più varia in quella colonna CPU è il processo idle... (28 kb di coccupazione) da 20 a 80.

Sta diventando cosa avvincente :D, ma cheppalle !

Users who are viewing this thread

Back
Alto