ScubaDuc
Forumer attivo
NOOOOO !!!!!. Non ho winsozz, quando mi hanno cambiato l'HD corrotto l'anno scorso non me l'hanno dato .
E' quel che temo di dover fare... reinstallare tutto
Per quanto riguarda ripulitura giuro che ho fatto tutto, con software diversi: 3 anti malaware, 2 antivirus, 3 puliture di chiavi e memorie, 2 defragmentazioni...
Anche il beckup è stato fatto...
Se non ti hanno reso i restore disks, perche' non hai fatto un bel clone del tuo HD con le utility free che sono state postate in questa sezione? Ora ti sarebbe bastato ripristinarlo....
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
Sotto il tuo laptop, ci dovrebbe essere un'adesivo con il numero di serie di Windows OEM Dovresti poterlo inserire in qualsiasi versione equivalente a quella di origine...
Potrebbe essere un driver che fa' le bizze o una barretta RAM difettosa o un processo che si impianta per via di qualsiasi cosa
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
Goffy, Fiber e molti altri sono ben piu' esperti del sottoscritto e ti lascio nelle loro capacissime mani....
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
In bocca al lupo
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)